NZXT'S CRIMSON DRAGON 810 EDITION

Pubblicità
e per cosa? non ho slot liberi... tengo già una nvidia per il physx e una seconda 7970 comporterebbe altri 150 euro per il waterloo e cover....

io leverei la 460 per il physx, i giochi che lo sfruttano sono pochissimi ogni anno, non è affatto giustificabile sprecare anche le linee pci-ex per una scheda che nel 99% dei giochi non fa assolutamente nulla di nulla, senza contare calore prodotto, energia consumata, etc etc.

In verità è una GTX 560ti, ed ha le prese di alimentazione in un modo diverso, quindi non danno fastidio ai tubi....e non mi va di toglierla...lo presa da poco ed è una gran bella schedina.

comunque 15€ per quel lüftergitter è inutile.. apparte il fatto dragonico ma spendi un sacco di soldi..

è una componente di modding estetico, quello mi serve, e in combinazione a quella ventola darà un bell'effetto...indi per cui è un elemento obbligato per il mio progetto....la nuova mobo invece per il momento non lo è....prima vedo se riesco a vendere ad un prezzo alto la extreme 4 e poi deciderò se cambiare.

i tubi colorati di rosso sono sempre leggermente trasparenti , se vuoi del tubo lucido che non sia trasparente devi andare sul nero o sul bianco

Grazie, mi sarebbe anche piaciuto fare un PC all black/white, ma purtroppo ho la ram che stona...(Vengeance RED)....quindi vorrà dire che mi accontenterò (si fa per dire :)) dei tubi semitrasparenti rossi.

bé i tubi bianchi/neri starebbero comunque bene con i dettagli rossi, anzi faresti una build un pó diversa dalle solite "all red"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro