Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dai non è detto, cìè un mucchio di gente che investe nelle schede per mestiere, recensione, passione.Per spendere quei soldi a scatola chiusa bisogna proprio essere inscimmiati pesanti :D
dai non è detto, cìè un mucchio di gente che investe nelle schede per mestiere, recensione, passione.
devo giustificarmi?.....non credo proprio, ognuno fa quello che meglio crede.Si ho capito la passione, anche io lo sono, ma senza sapere per certo le performance, rumore e soprattutto temperatura come si fa a buttarsi a caso? Delle custom non sappiamo niente, del dissipatore delle fe non si sa nulla..boh, io sicuro aspetto tutte le review e se la 2080ti non da almeno un 30-35% si passa alla prossima gen sereni
ma io onestamente non ci vedo nulla di male, se uno ha i soldi la compra, si fida e basta.Si ho capito la passione, anche io lo sono, ma senza sapere per certo le performance, rumore e soprattutto temperatura come si fa a buttarsi a caso? Delle custom non sappiamo niente, del dissipatore delle fe non si sa nulla..boh, io sicuro aspetto tutte le review e se la 2080ti non da almeno un 30-35% si passa alla prossima gen sereni
Altro moralizzatore.... avanti un altroSei un pazzo a quei prezzi :D
Almeno avremo dei test più reali quando ti arriverà...
Uno che ti scrive “Sei pazzo a quei prezzi”, ovviamente con intento ironico come ivi emoticon segnala e tu gli dai del moralizzatore?Altro moralizzatore.... avanti un altro
Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
ma infatti guarda posso anche farne a meno di discutere.........mi ero rivolto ad un utente solo per fargli una domanda inerente ad uno shop...Uno che ti scrive “Sei pazzo a quei prezzi”, ovviamente con intento ironico come ivi emoticon segnala e tu gli dai del moralizzatore?
Ah e sei in un Forum, non aspettarti che tutti ti facciano i complimenti perché spendi 1300€
Altro moralizzatore.... avanti un altro
io non ho nulla da dirti personalmente... l'unico consiglio che ti ho dato è perchè con quello che hai speso adesso fra non molto ti potevi prendere schede con pcb modificato come le varie Poseidon, Amp!Extreme, HOF... e quelle spingono da mattima infatti guarda posso anche farne a meno di discutere.........mi ero rivolto ad un utente solo per fargli una domanda inerente ad uno shop...
intanto sarei orientato per una 2080 MSI TRIO, che non mi sembra male come custom.......poi ho solo preordinato, posso annullare quando voglio l'ordine.io non ho nulla da dirti personalmente... l'unico consiglio che ti ho dato è perchè con quello che hai speso adesso fra non molto ti potevi prendere schede con pcb modificato come le varie Poseidon, Amp!Extreme, HOF... e quelle spingono da matti
io per esempio farò così
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
io non ho nulla da dirti personalmente... l'unico consiglio che ti ho dato è perchè con quello che hai speso adesso fra non molto ti potevi prendere schede con pcb modificato come le varie Poseidon, Amp!Extreme, HOF... e quelle spingono da matti
io per esempio farò così
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Sei un pazzo a quei prezzi :D
Almeno avremo dei test più reali quando ti arriverà...