UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
dai non è detto, cìè un mucchio di gente che investe nelle schede per mestiere, recensione, passione.

Si ho capito la passione, anche io lo sono, ma senza sapere per certo le performance, rumore e soprattutto temperatura come si fa a buttarsi a caso? Delle custom non sappiamo niente, del dissipatore delle fe non si sa nulla..boh, io sicuro aspetto tutte le review e se la 2080ti non da almeno un 30-35% si passa alla prossima gen sereni

Ma na bella sporta di cavoli vostri no??.....

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk

Si ho capito la passione, anche io lo sono, ma senza sapere per certo le performance, rumore e soprattutto temperatura come si fa a buttarsi a caso? Delle custom non sappiamo niente, del dissipatore delle fe non si sa nulla..boh, io sicuro aspetto tutte le review e se la 2080ti non da almeno un 30-35% si passa alla prossima gen sereni
devo giustificarmi?.....non credo proprio, ognuno fa quello che meglio crede.
Tu non ti fidi delle potenzialità? Vuoi aspettare recensioni?.....fallo e non giudicare gli altri

PS Sto forum è pieno di moralizzatori

ma io onestamente non ci vedo nulla di male, se uno ha i soldi la compra, si fida e basta.

Io preferisco aspettare, ma capisco anche che ci sono un sacco di utenti che preferiscono di no. Comunque ogni uno ha le sue necessità.

Io più che di hardware sono appassionato di gaming quindi di giochi prima di tutto, alcuni giochi li prendo al D1 a scatola chiusa, è la stessa cosa

Altro moralizzatore.... avanti un altro

Uno che ti scrive “Sei pazzo a quei prezzi”, ovviamente con intento ironico come ivi emoticon segnala e tu gli dai del moralizzatore?

Ah e sei in un Forum, non aspettarti che tutti ti facciano i complimenti perché spendi 1300€

Uno che ti scrive “Sei pazzo a quei prezzi”, ovviamente con intento ironico come ivi emoticon segnala e tu gli dai del moralizzatore?

Ah e sei in un Forum, non aspettarti che tutti ti facciano i complimenti perché spendi 1300€
ma infatti guarda posso anche farne a meno di discutere.........mi ero rivolto ad un utente solo per fargli una domanda inerente ad uno shop...

Ultima modifica:
Altro moralizzatore.... avanti un altro

Rilassati, ho messo pure la faccina per dare un'accezione positiva al termine pazzo, e forse non hai letto la frase dopo...

Cerca di non fare di tutta l'erba un fascio; di come spendi i tuoi soldi a me frega nulla...

Se sei così nervoso vai in una bella spa per una settimana :D

P.S. E non devo fare il moralizzatore di nessuno, dato che sono sicuro di spendere più di te in componenti informatici, ed ho fatto anche di peggio...Se non conosci le persone, e non capisci nemmeno cosa ti viene scritto, evita di scrivere eresie...

Ultima modifica:
ma infatti guarda posso anche farne a meno di discutere.........mi ero rivolto ad un utente solo per fargli una domanda inerente ad uno shop...

io non ho nulla da dirti personalmente... l'unico consiglio che ti ho dato è perchè con quello che hai speso adesso fra non molto ti potevi prendere schede con pcb modificato come le varie Poseidon, Amp!Extreme, HOF... e quelle spingono da matti

io per esempio farò così

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

io non ho nulla da dirti personalmente... l'unico consiglio che ti ho dato è perchè con quello che hai speso adesso fra non molto ti potevi prendere schede con pcb modificato come le varie Poseidon, Amp!Extreme, HOF... e quelle spingono da matti

io per esempio farò così

intanto sarei orientato per una 2080 MSI TRIO, che non mi sembra male come custom.......poi ho solo preordinato, posso annullare quando voglio l'ordine.

io per esempio farò così

Bisognerà vedere quanto margine avranno le schede, perché se vediamo le recenti si pagava di più per niente dato che tutte muravano più o meno alla stessa frequenza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro