UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
non mi sono ancora informato sul supporto del raytracing in rt nelle serie nuove:

ma quindi io con la titanxp non posso proprio visualizzare la nuova tecnologia o è solo lenta?

non mi sono ancora informato sul supporto del raytracing in rt nelle serie nuove:

ma quindi io con la titanxp non posso proprio visualizzare la nuova tecnologia o è solo lenta?
puoi ma è simulata e non nativa e quindi impatta decisamente di più sulle performance...

se è la Titan Xp del 2018 dovresti riuscirci come spero in quanto dovrebbe essere potente quanto una 2080, se è quella del 2017 potresti avere problemi

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

diamo inizio alla danze

"La nuova scheda grafica di punta di NVIDIA è una rivoluzione nel realismo e nelle prestazioni dei giochi. La sua potente architettura GPU NVIDIA Turing, le tecnologie innovative e 11 GB di memoria GDDR6 ultra-veloce di prossima generazione ne fanno la GPU di gaming più avanzata del mondo. Le schede grafiche GeForce RTX sono alimentate dall'architettura Turing e dalla nuovissima piattaforma RTX. Questo vi fornirà fino a 6 volte le prestazioni delle schede grafiche di precedente generazione e porta la potenza del ray tracing in tempo reale e AI nei giochi. Quando si parla di giochi di nuova generazione, si tratta di realismo. GeForce RTX 2080 Ti è anni luce avanti rispetto alle altre schede, offrendo tecnologie di ray-tracing in tempo reale davvero uniche per una grafica all'avanguardia e iperrealistica".

Comunicato Ufficiale NVIDIA

2080: 10.6 Teraflops (11.6 in Turbo Boost)

2080ti: 13.4 Teraflops (14.4 In turno Boost)

Titan Xp: 12.1 Teraflops

1080ti: 11.5 Teraflops

quindi a livello teorico la 2080 sarà leggermente più potente della 1080ti ma leggermente sotto la Titan Xp

la 2080ti sarà invece un 15%-20% più potente della Titan e sotto di un 5% alla Titan V

ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti AMP! Edition to cost 1199 USD

Zotac-Gaming-GeForce-RTX-2080-Ti-Triple-FAN.jpg

Zotac-RTX-2080-precios.jpg

https://videocardz.com/77505/zotac-geforce-rtx-2080-ti-amp-edition-to-cost-1199-usd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro