techsaskia
Utente Èlite
- Reazioni
- 730
- Punteggio
- 118
seguo..... vediamo se è arrivato il momento di sostituire la mia 1080Ti..
beh ne dubito dai :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
seguo..... vediamo se è arrivato il momento di sostituire la mia 1080Ti..
vediamo se va sto 30% in più....beh ne dubito dai :D
vediamo se va sto 30% in più....
Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
è quasi ufficiale.... almeno così sembrail problema non è se la ti andrà il 30% in + che secondo me è scontato, il problema è se veramente la ti la fanno uscire adesso :D
non credo.....secondo voi se vendo la Titan Xp riesco a prendere una 2080ti senza aggiungere nulla?
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
a questo punto conviene di più puntare ad uno sli che e sicuramente più potente di una singola 2080ti forse... magari una Titan Xp usata la trovo a 500€non credo.....
io punterei ad una scheda di nuova concezione.....con feature nuove come il ray tracinga questo punto conviene di più puntare ad uno sli che e sicuramente più potente di una singola 2080ti forse... magari una Titan Xp usata la trovo a 500€
eh ma spendere 1000€ per una scheda che per quanto potente non offre molto di più è tantoio punterei ad una scheda di nuova concezione.....con feature nuove come il ray tracing
se ne parlava e effettivamente dovrebbe poterlo farema è vero che il nVlink consente lo Sli con GPU diverse?
ma non ho trovato nulla in merito a questa cosase ne parlava e effettivamente dovrebbe poterlo fare
il poterlo fare e il volerlo fare sono due cose diversema non ho trovato nulla in merito a questa cosa