UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
Il ray è totalmente legato alla potenza di calcolo, non hanno inserito un chip apposito, quindi si, basterebbe un aggiornamento via driver per piazzare il ray anche su 1070 Ti, 1080 e 1080 Ti. Messa così, il ray ha senso unicamente su 2080 Ti e la nuova Titan, visto che sono le uniche che riuscirebbero a sfruttarlo a dovere.
non "a dovere"... ma per avere l'assaggio di uno sputo che ad oggi neanche è usato. è tutto meraviglioso marketing.
dai vedremo in test in game per la potenza.

Si in realtà neanche davvero bene, visto che a conti fatti neanche la nuova Ti ce la farebbe a gestirlo chissà a che livelli. Aspettiamo di vedere realmente quanto andranno in gaming, il ray e le GDDR6 sono l'ultima cosa che c'è da vedere.

A me non interessa proprio delle prestazioni, uso schermo 1080p nel pc gaming, ho almeno 200fps in qualsiasi gioco.
Però vorrei vedere subito qualche gioco un raytracing in rt!

Ultima modifica:
non so come sperino di vendere una nuova tecnologia senza nemmeno 1 singolo gioco che la utilizzi.
non solo, loro vogliono venderla senza nemmeno un solo filmato di un gioco che la utilizzi!
cercano di giustificare 1099$ delle 2080ti custom.... anche se al lancio prezzi alti, per me se và piu' del 30% della mia 1080ti se la possono tenere.....

a meno che non hai tre monitor 4k è perfetta, vai tranquillo... se proprio vuoi fra qualche mese qualcosa in più ti fai un bello sli e la distruggi la 2080ti

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
a meno che non hai tre monitor 4k è perfetta, vai tranquillo... se proprio vuoi fra qualche mese qualcosa in più ti fai un bello sli e la distruggi la 2080ti

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Valida come alternativa .. ma ho un impianto a liquido custom cpu vga...quindi dovrei fare qualche variazione oltre a l'acquisto di un altro wb ....da valutare... quanto scende di prezzo la 1080ti nuova o usata ...che sia .

Spero che siano vere le ultime voci, 2080 per fine agosto e 2070 per fine settembre. Per ottobre una 2070 custom dovrei riuscire a prenderla.

beati voi che ve la potete già comprare e testare io dovrò aspettare un annetto che il tutto sia meglio ottimizzato e bho cosí per dire chi sa :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro