corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,866
- Punteggio
- 133
non solo anche il cavo.
Io con il cavo non potrei farlo, dovrei attraversare tutta casa e sarebbe un po’ brutta come cosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non solo anche il cavo.
non solo anche il cavo. Ovviamente quando qualcuno vuole giocare insieme a me o vedere solo il gioco con lo steam link si perde molta qualità visiva e in alcuni giochi non ce se la fa.
Sarà che son abituato a cs ma non credo che, anche negli altri fps online, conti molto la grafica. Conta creare le miglior condizioni per uccidere: a cs si gioca a risoluzioni basse, il 90% dei giocatori gioca sotto i 1280x1024, proprio per favorire la mira.
quando la casa è tua la fai come ti pareIo con il cavo non potrei farlo, dovrei attraversare tutta casa e sarebbe un po’ brutta come cosa
Guarda anche io ho giocato molto a cs go (2000ore di competitive)
Ed e vero i pro (cosi dicono) giocano a risoluzioni basse e tutto al minimo, sinceramente non so perche, io ho provato a mettere tutto al minimo e la grafica è praticamente la stessa .
Non abbasso la risoluzione perché il mio monitor ha un downscaling pessimo.
Mentre un gioco come pubg, non hai benefici in termini pratici se metti tutto al minimo, anzi proprio il contrario!
Se metti tutto al minimo su pubg hai si gli fps stabili , ma ti viene il mal di testa, textures traballanti, bordi frastagliati, pixel giganti ovunque, roba che da distanza elevata non vedi bene un nemico .
Mentre tutto a ultra vedi ben definito angoli e bordi, e distingui bene un movimento o no!
Qua non vale il mito “ se metto tutto al minimo non vedo i cespugli e quindi i nemici si vedono meglio” i cespugli continuano ad essere ma a differenza di essere definiti con ultra, sono pixellosi e traballanti cosa che rende ancora piu difficile scorgere un nemico...
Quindi io quando avró pubg a 140fps fissi tutto a ultra, potró ritenermi soddisfatto al 100%.
Per esempio un gioco che è veramente da sega con la 1080ti è cod WWII, sempre sopra i 140fps tutto a ultra, fluidissimo e bellissimo..
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
si si perde, è uno streamingMa giocando tramite lo steam link si perdere tanta qualità? Io lo vorrei prendere perchè certi giochi, come fifa e forumula 1, li preferisco giocare su schermi grandi, quindi li potrei visualizzare sulla tv.
La 2070 dovrebbe stare tra la 1080 e la 1080ti no?sono usciti ufficialmente i bench
che dire... la 2080 è una 1080ti
la 2080ti è una bestia...
a sto punto siLa 2070 dovrebbe stare tra la 1080 e la 1080ti no?
Inviato da H8216 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
se hai soldi va bene in realtà, è la scheda più potente mai creata a 1300€La 2080ti mi sembra un po' ridicola. La 2080, non avendo una 1080ti, è una buona scelta.
Certo bisogna dire che è cambiato poco nulla.
se hai soldi va bene in realtà, è la scheda più potente mai creata a 1300€