UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
esatto.. la cosa che mi lascia perplesso sono le prestazioni di questa 2070.. 3gb di vram in meno rispetto alla 1080ti, se dovesse anche andare un 15-20% in meno non avrebbe proprio senso.

la 970 andava come la 780ti e aveva 1gb di vram in piu, la 1070 andava come la 980ti e aveva 2gb di vram in piu.
E al lancio costavano meno della Ti.

Ora, situazione opposta con il rischio di avere il prezzo addirittura superiore.

Quoto :D

stai zitto lo dici a qualcun altro, ci conosciamo per caso?

Concordo che in full hd si vede bene, e che in aumento di risoluzione vada aumentata anche la diagonale, ma la differenza tra FHD e 2k si vede ad occhio,questo è fuori di dubbio.

Per me un sacco di gente cerca il 4k semplicemente perchè ha tv 4k e vorrebbe sfruttarle, ma di utenti che hanno monitor a 4k ne conosco davvero pochi

non ci conosciamo ma anche se abbiamo idee diverse non vorrei che te la fossi presa. ps a volte sono come si dice fuori tono. sarà il tempo. ps. mi sembri una locusta.

Diciamo che non è una cosa che mi stupisce...

Come con tutte le nuova tecnologie ha bisogno di tempo per essere affinata ed ottimizzata al meglio, ed in questa generazione le schede sono già spremute al massimo...
Non è questione di “nuova tecnologia” visto che il Ray Tracing esiste da anni, ma il fatto che non si disponga di abbastanza potenza computazionale per gestirlo.
Andava semplicemente introdotto più avanti, intanto si poteva avanzare lato risoluzione ancora un bel po. Ci sono ancora i 144 (ma pure i 120) fps da raggiungere in UHD. Ma ovviamente Nvidia giova della non-concorrenza per fare cassa.

Non è questione di “nuova tecnologia” visto che il Ray Tracing esiste da anni, ma il fatto che non si disponga di abbastanza potenza computazionale per gestirlo.
Andava semplicemente introdotto più avanti, intanto si poteva avanzare lato risoluzione ancora un bel po. Ci sono ancora i 144 (ma pure i 120) fps da raggiungere in UHD. Ma ovviamente Nvidia giova della non-concorrenza per fare cassa.

nella fascia alta nvidia fa quello che vuole purtroppo... e questi sono i risultati :sisi:

9c1a3e664c357cd8ff214e0791618e76.jpg

GALAX è uno dei più rinomati brand di GPU quando si cerca massima prestazioni anche in overclock. Anche per la nuova serie GeForce RTXnon poteva mancare la sua amata HOF Hall of Fame.

A differenza della vecchia serie, la nuova scheda presenta una corona gigante illuminata a LED attorno allo schermo LCD, GALAX è uno dei pochi produttori a mettere un vero schermo LCD. La nuova HOF ha un design da 2,5 a 3 slot, il dissipatore è più lungo e largo rispetto al PCB reference, per il momento il render non mostra il numero di connettori richiesti ma forse saranno 3 o 4 a 8 pin.

La nuova GALAX GeForce RTX 2080 (Ti) HOF avrà di sicuro un prezzo ancora più alto rispetto ai 1279 euro richiesti dalla Founder’s Edition.

Ammazza 4 connettori da 8 pin :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

GALAX è uno dei più rinomati brand di GPU quando si cerca massima prestazioni anche in overclock. Anche per la nuova serie GeForce RTXnon poteva mancare la sua amata HOF Hall of Fame.

A differenza della vecchia serie, la nuova scheda presenta una corona gigante illuminata a LED attorno allo schermo LCD, GALAX è uno dei pochi produttori a mettere un vero schermo LCD. La nuova HOF ha un design da 2,5 a 3 slot, il dissipatore è più lungo e largo rispetto al PCB reference, per il momento il render non mostra il numero di connettori richiesti ma forse saranno 3 o 4 a 8 pin.

La nuova GALAX GeForce RTX 2080 (Ti) HOF avrà di sicuro un prezzo ancora più alto rispetto ai 1279 euro richiesti dalla Founder’s Edition.

dire tamarra è un eufemismo

Ma solo a me pare peggio di un cazzotto in un occhio?

Premetto che nn sono un esperto di circuiteria componentistica e qualità di una scheda video quindi parlo solo del suo lato esterico e a mio personale parere con quel colore e sopratutto quella corona è la piu brutta è infantile gpu mai vista
Mi sembrano quegli articoli di imitazione tarocchi
Che gli è saltato in mente a sti produttori ?

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non è una novità. Hanno fatto un troiaio simile anche con la 1080 ti. Ovviamente parlo per estetica, le hof hanno una buona dissipazione

Sta lavorando molto meglio Evga, almeno con le ultime 1080ti, con queste vedremo...

È riuscita a tirare fuori una scheda dual slot fresca e silenziosa come la FTW3...

E la preferisco sicuramente come garanzia e servizi, anche se quella diretta Kfa2 funziona altrettanto bene, ma non offre le stesse cose di Evga...

Sta lavorando molto meglio Evga, almeno con le ultime 1080ti, con queste vedremo...

È riuscita a tirare fuori una scheda dual slot fresca e silenziosa come la FTW3...

E la preferisco sicuramente come garanzia e servizi, anche se quella diretta Kfa2 funziona altrettanto bene, ma non offre le stesse cose di Evga...

con Pascal ha fatto cento quando ha revisionato il dissi mettendo l'iCX. anche la 1080 aggiornata è ottima.

La FTW3 è spettacolare...

La FTW3 è il miglior modello di 1080 Ti prodotto, in USA si trovano sotto i 700 dollari, qui purtroppo sono a tipo 850 euro e passa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro