UFFICIALE Nvidia Titan X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pascal era per tamponare si vede :-)

più che per tamponare mi sa per collaudare per benino il nuovo processo produttivo

dicono che verrà rivista per benino l'architettura, non una buona notizia per Maxwell/Pascal ma era abbastanza prevedibile

- - - Updated - - -

anzi questa notizia cambia tutto, addirittura si dice che nvidia abbandonerà i 16nm FF di TSMC in favore dei 14nm di Samsung

NVIDIA's next-gen GPUs will be made on 14nm by Samsung

Ultima modifica:
più che per tamponare mi sa per collaudare per benino il nuovo processo produttivo

dicono che verrà rivista per benino l'architettura, non una buona notizia per Maxwell/Pascal ma era abbastanza prevedibile

- - - Updated - - -

anzi questa notizia cambia tutto, addirittura si dice che nvidia abbandonerà i 16nm FF di TSMC in favore dei 14nm di Samsung

NVIDIA's next-gen GPUs will be made on 14nm by Samsung
Si l avevo letta oggi e linkata sul 3D 1080 :-)

Han vinto "l appalto" :asd: D d'altronde tsmc è già oberata da parecchie commesse, vedremo Samsung comunque a memorie son ottimi :-)

magari TSMC non sta dietro ai volumi, potrebbe anche essere per quello che queste Pascal si trovano con il contagocce

magari TSMC non sta dietro ai volumi, potrebbe anche essere per quello che queste Pascal si trovano con il contagocce
È già dietro a Apple più tutti gli altri se la giocano sempre con Samsung :-)

È come dici te sicuro, ste aziende ragionano sistematicamente a volumi

Ma io con la mia 980 Matrix Platinum come sto messo ?

Per sta gen mi sa che passo... O al massimo mi faccio uno SLI quando me le tireranno dietro, tanto gioco in 2k e dopo steam link ho trovato la pace in 1080p su oled

Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

Ma io con la mia 980 Matrix Platinum come sto messo ?

Per sta gen mi sa che passo... O al massimo mi faccio uno SLI quando me le tireranno dietro, tanto gioco in 2k e dopo steam link ho trovato la pace in 1080p su oled

Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

Tienila finchè ti trovi bene e ti soddisfa, hai una delle top 980ti perchè darla via :-)

Ma tutta questa fretta di rushare Volta non potrebbe essere perché Vega sarà competitiva?

ma che lancino qualcosa, che palle, madonna tutto piatto, titan x meglio lasciarla a prendere polvere, di sli 1080 non se ne parla, sta benedetta 1080ti la tirate fuori o no?

tanto visto che vogliono fare tutto di corsa, tanto vale buttarla fuori..

altrimenti attendo volta davvero

ma che lancino qualcosa, che palle, madonna tutto piatto, titan x meglio lasciarla a prendere polvere, di sli 1080 non se ne parla, sta benedetta 1080ti la tirate fuori o no?

tanto visto che vogliono fare tutto di corsa, tanto vale buttarla fuori..

altrimenti attendo volta davvero
Sli di 1080ti?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro