UFFICIALE Nvidia Titan X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per i bench mi sa che dovremmo aspettare qualche pazzo con la quadro p6000 che si mette a benchare quando uscirà

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Ma siamo sicuri quadro monterà gp100?

Perchè che io sappia l'unico modo per ottenere gp100 ora è sborsare la bellezza di $120.000 per un rack che contiene anche il loro nuovo sistema di link tra cpu e vga...

Se un utente ha trovato una Titan X maxwell a 300 euro, probabilmente sarà papabile con l'uscita di Volta in fatto a prezzo.

ah bhe si, questa Titan sarà la Pascal che terrà meno il prezzo, come sempre le schede carissime sono sempre il peggior investimento

non è ancora uscita la P6000, si parla di ottobre :)
adesso staranno facendo una bella selezione di GP102, tutti i chip non adeguati li dirottano sulle Titan X

Ultima modifica:
la quadro monta gp102 full 3840cc

Voglio il diamante puro :P la mia mente sta già elaborando la prossima scheda video :asd: dopo lo Sli di gtx 1070 cosa vi aspettate????
lo sli lo abbandono definitivamente per passare alla scheda singola Full Full Full Suprema.....
voglio spendere 2000 cucuzzi di scheda video a singola....

Voglio il diamante puro :P la mia mente sta già elaborando la prossima scheda video :asd: dopo lo Sli di gtx 1070 cosa vi aspettate????
lo sli lo abbandono definitivamente per passare alla scheda singola Full Full Full Suprema.....
voglio spendere 2000 cucuzzi di scheda video a singola....

lol

vai di 1080ti, appena uscirà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro