thenextgen
Utente Attivo
- Reazioni
- 141
- Punteggio
- 44
No correggi ne spende 315correggi, ne spendi 1330 circa per la Titan X :D
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No correggi ne spende 315correggi, ne spendi 1330 circa per la Titan X :D
No correggi ne spende 315
Son tutte uguali :asd:già hai ragione, tanto ha lo stesso nome :asd:
Son tutte uguali :asd:
Regge il 4K ad Ultra a 60 FPS? No? Allora è deludente per una Titan Pascalbhe oddio, se me la metti sul prezzo si, ma che sia deludente in quanto a prestazioni non direi proprio :D
Regge il 4K ad Ultra a 60 FPS? No? Allora è deludente per una Titan Pascal
Si parlava di titan x pascal (gp102) che c'entra gp100?Volendo si puo', ma con prezzi probabilmente superiori ai $30'000 utilizzando un surrogato di gp100
Per i bench mi sa che dovremmo aspettare qualche pazzo con la quadro p6000 che si mette a benchare quando usciràMagari vedere bench non farebbe male e si capirebbero molte più cose, ma vabbè perché perdere tempo.....
:asd: qualcuno c'è sempre qui non l ha presa ancora nessuno ma da altre parti ci giocano in 4k a 60fps :asd: evidentemente...Per i bench mi sa che dovremmo aspettare qualche pazzo con la quadro p6000 che si mette a benchare quando uscirà
Regge il 4K ad Ultra a 60 FPS? No? Allora è deludente per una Titan Pascal
ci si avvicina molto con oc nella media, nella maggior parte dei titoli ;)
se poi non vuoi compromessi con le impostazioni, e maxare tutto a prescindere dalla reale utilità bhe, esiste lo SLI
la Titan X offre le migliori prestazioni che puoi avere oggi, nella maggior parte dei giochi non è molto distante (e alcune volte supera) uno SLI di vecchie Titan X Maxwell, se per te questa è una scheda deludende ok, ce ne faremo una ragione :asd:
ma penso che qui dentro e non solo, chiunque vorrebbe una di queste deludenti schede all'interno del proprio case :asd:
l'unico neo è il prezzo e il fatto che in realtà, in una situazione normale, questa sarebbe stata una semplice 1080Ti, ma in quanto a numeri quelli ci sono già così e non possiamo negarlo
In 1440p va quanto uno sli di 980ti/1070
https://youtu.be/BzHUqR9A8YA
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk