UFFICIALE Nvidia Titan X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari vedere bench non farebbe male e si capirebbero molte più cose, ma vabbè perché perdere tempo.....

Per i bench mi sa che dovremmo aspettare qualche pazzo con la quadro p6000 che si mette a benchare quando uscirà

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
:asd: qualcuno c'è sempre qui non l ha presa ancora nessuno ma da altre parti ci giocano in 4k a 60fps :asd: evidentemente...

P6000 possiamo solo sperare nei bench su varie testate non è per i comuni mortali e chi la compra non perde tempo in bench, son soluzioni professionali le mettono a macinare render h24 e via :asd:

Regge il 4K ad Ultra a 60 FPS? No? Allora è deludente per una Titan Pascal

ci si avvicina molto con oc nella media, nella maggior parte dei titoli ;)
se poi non vuoi compromessi con le impostazioni, e maxare tutto a prescindere dalla reale utilità bhe, esiste lo SLI

la Titan X offre le migliori prestazioni che puoi avere oggi, nella maggior parte dei giochi non è molto distante (e alcune volte supera) uno SLI di vecchie Titan X Maxwell, se per te questa è una scheda deludende ok, ce ne faremo una ragione :asd:

ma penso che qui dentro e non solo, chiunque vorrebbe una di queste deludenti schede all'interno del proprio case :asd:
l'unico neo è il prezzo e il fatto che in realtà, in una situazione normale, questa sarebbe stata una semplice 1080Ti, ma in quanto a numeri quelli ci sono già così e non possiamo negarlo

Ultima modifica:
ci si avvicina molto con oc nella media, nella maggior parte dei titoli ;)
se poi non vuoi compromessi con le impostazioni, e maxare tutto a prescindere dalla reale utilità bhe, esiste lo SLI

la Titan X offre le migliori prestazioni che puoi avere oggi, nella maggior parte dei giochi non è molto distante (e alcune volte supera) uno SLI di vecchie Titan X Maxwell, se per te questa è una scheda deludende ok, ce ne faremo una ragione :asd:

ma penso che qui dentro e non solo, chiunque vorrebbe una di queste deludenti schede all'interno del proprio case :asd:
l'unico neo è il prezzo e il fatto che in realtà, in una situazione normale, questa sarebbe stata una semplice 1080Ti, ma in quanto a numeri quelli ci sono già così e non possiamo negarlo

Se un utente ha trovato una Titan X maxwell a 300 euro, probabilmente sarà papabile con l'uscita di Volta in fatto a prezzo.
Io continuo a pensare che uscirà una 1080 ti più castrata ma meglio cloccata, che coinciderà con un taglio dei prezzi sul mercato.
Molti meno utenti hanno 1080 rispetto a GTX 980 all'uscita, 800 euro per una fascia medio alta è una richiesta eccessiva, e il mercato se ne è accorto.

Avercene 1080ti a 900 euro...

Se penso che una 1080 viene anche 839 euro, ma va anche molto meno..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro