UFFICIALE Nvidia Titan X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma ci mancherebbe altro, fanno benissimo a comportarsi così
Eh sì :-)

Comunque qui nessuno ne ha ancora comprata una :asd:

C'era un utente indeciso settimana scorsa che chiedeva se era meglio prendere la 1080 o la titan x :-)

Gli ho anche linkato qui, ma poi ha svoltato per la 1080 :asd:

Eh sì :-)

Comunque qui nessuno ne ha ancora comprata una :asd:

C'era un utente indeciso settimana scorsa che chiedeva se era meglio prendere la 1080 o la titan x :-)

Gli ho anche linkato qui, ma poi ha svoltato per la 1080 :asd:

qui no, da altre parti si, ma ancora non hanno spedito

a quanto pare già in single supera il suo vecchio sli di titan x maxwell in TW3 in 4k, niente da dire quindi sulle prestazioni

Eh sì con quelle zero problemi altro che sli di 1070 sul roggone :asd:

monitor spettacolare, secondo me al momento non poteva prendere di meglio per gaming in 4k
32" è ottimo, sotto i 30 tipo i 27" tanto vale prendere un 1440p a chi piacciono (io non li prenderei mai dopo aver provato i 4k, poi prima avevo già un 2560x1600)

monitor spettacolare, secondo me al momento non poteva prendere di meglio per gaming in 4k
32" è ottimo, sotto i 30 tipo i 27" tanto vale prendere un 1440p a chi piacciono (io non li prenderei mai dopo aver provato i 4k, poi prima avevo già un 2560x1600)
Non ho mai visto dal vivo la resa tra il 2k e 4k su pannelli 27/32, mi piacerebbe vedere differenze :-)

Mi fido sulla parola :-)

Averci il budget è il posto magari :-)

ne dubito, senza concorrenza non abbasseranno di mezzo euro, e su questo ci metterei pure la mano sul fuoco

queste schede vendono ugualmente, pure se le piazzassero ancora più alte, e loro lo sanno benissimo
escludendo il mercato italiano, guarda all'estero dove in metà di mille hanno già uno SLI di Titan X nel case, e molti di loro hanno upgradato da 1080 mica da vecchie kepler o maxwell

Se non vendono perchè il mercato ritiene il prezzo eccessivo, che altra arma hanno?
Chi fa uno SLI di Titan X ha un'incidenza percentuale nulla, sono i volumi che determinano il prezzo, ad oggi siamo ancora in shortly supply per 1070 e 1080, Titan X nemmeno esiste sul mercato se non distribuita direttamente, c'è spazio perchè tutto si assesti imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro