UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Si , certo te lo puoi fare da solo ovviamente, ma devi trovare la rtx3000 da sola...

Infatti ancora non l'ho trovata, però almeno ascoltando il forum allo stesso prezzo mi è uscito più prestazionale e come mi piaceva di più. Però sì, sono senza scheda. Il negoziante, che non è lo stesso dove oggi ho visto le Ampere, mi metteva una 2070 Super sul preventivo. Non metto in dubbio la scheda, ma magari me la faceva pagare come pagherei una Ampere oggi (?)

Infatti ancora non l'ho trovata, però almeno ascoltando il forum allo stesso prezzo mi è uscito più prestazionale e come mi piaceva di più. Però sì, sono senza scheda. Il negoziante, che non è lo stesso dove oggi ho visto le Ampere, mi metteva una 2070 Super sul preventivo. Non metto in dubbio la scheda, ma magari me la faceva pagare come pagherei una Ampere oggi (?)
Si, molto probabile che l'avresti pagata sui 700... poi magari non è detto. MA non hai scheda oppure sul pc vecchio la hai?

Ma sì dai ?
Incrocia le dita. Ci sono esemplari sfortunati che si rompono ben prima dei 7 anni, ma se ne becchi uno buono dura anche di più.

Nell'usato ci sono quasi solo truffe o prezzi folli su schede usate, che magari non dureranno poi molto. Ora le RTX 2060 (la peggiore delle RTX) si trova usata oltre i 400 e viste alcune verso i 700 euro. Non ha senso perchè a 999 euro si trovano nuovi i preassemblati Lenovo G5 che oltre alla RTX 2060 hanno comunque qualcosa, anche se roba economica, non tutta spazzatura: intel i5 10400f, SSD 512 GB nvme, ram 8 GB (chissà perchè molti pc li limitano così), scheda madre e case economici. Alimentatore da 380W (credo formato ridotto, non voglio indagare molto, forse FSP). Da considerare licenza windows che in teoria costa parecchio e assemblaggio. Mouse e tastiera della Lenovo!

Non ho intenzione di comprare una rtx3000 a prezzo folle quindi aspetto, e sfrutto ancora la GTS 250 e qualche vecchio gioco, nella speranza che non mi abbandoni pure questa, altrimenti sono fritto... ?

Nell'usato ci sono quasi solo truffe o prezzi folli su schede usate, che magari non dureranno poi molto. Ora le RTX 2060 (la peggiore delle RTX) si trova usata oltre i 400 e viste alcune verso i 700 euro. Non ha senso perchè a 999 euro si trovano nuovi i preassemblati Lenovo G5 che oltre alla RTX 2060 hanno comunque qualcosa, anche se roba economica, non tutta spazzatura: intel i5 10400f, SSD 512 GB nvme, ram 8 GB (chissà perchè molti pc li limitano così), scheda madre e case economici. Alimentatore da 380W (credo formato ridotto, non voglio indagare molto, forse FSP). Da considerare licenza windows che in teoria costa parecchio e assemblaggio. Mouse e tastiera della Lenovo!

Anche in quel caso la 2060 la paghi uno sproposito, a occhio non meno di 700 - 750 euro se non di più.

Oggi a Roma un negozio di informatica aveva almeno 6-7 3070 esposte, purtroppo però non le vendono singolarmente ma solo insieme ad assemblati da farsi fare.
off topic: ma quindi i negozi che vendono pezzi per pc da gaming sono aperti ? Teoricamente sono considerati negozi che vendono beni di prima necessità quindi dovrebbero essere aperti anche in zona rossa

Ho intenzione di prendere per il culo e far perdere tempo a sti bastardi
31cc1506af98d16b120117dbc0a1c0cb.jpg
d70beaa8dec786820017dee678284b79.jpg

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro