pribolo
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,888
- Punteggio
- 253
Io onestamente dovessi vendere la GTX1070 lo farei qui sul mercatino di Tom's a prezzo congruo (non la vendo, prima che qualcuno mi chieda qualcosa, mi serve ?)
Però non la venderei a 140-150€ come avrei fatto questa estate: magari un 200€ li chiederei, perchè comunque la situazione del mercato è ben diversa e a mio modo di vedere bisogna tenerne conto.
Il fatto è che nel nuovo ora le schede non ci sono e se ci sono le paghi letteralmente a peso d'oro...
Però non la venderei a 140-150€ come avrei fatto questa estate: magari un 200€ li chiederei, perchè comunque la situazione del mercato è ben diversa e a mio modo di vedere bisogna tenerne conto.
Io non l'avrei presa la tua 1070 all'asta, quello è un problema dell'acquirente non del venditore. Io non venderei mai una scheda usata allo stesso prezzo del nuovo, perché non mi sembra onesto. Poi ognuno è libero di fare quel che vuole e di acquistare ciò che vuole.
Il "Disonesto è chi compra continuativamente e volutamente per rivendere a prezzo maggiorato guadagnando quindi illecitamente" che dici tu, è semplicemente un disonesto incallito rispetto ad un disonesto episodico, ma tanto è secondo me. Chiudo OT
Il fatto è che nel nuovo ora le schede non ci sono e se ci sono le paghi letteralmente a peso d'oro...