UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Stesso modello zotac la settimana del lancio lo avevo messo nel carrello e pagato a 469 euro poi mi hanno annullato tutto e ora non ce la faccio a giustificare di dargliene 519, detto questo avete fatto bene se potevate ci mancherebbe.

Stesso modello zotac la settimana del lancio lo avevo messo nel carrello e pagato a 469 euro poi mi hanno annullato tutto e ora non ce la faccio a giustificare di dargliene 519, detto questo avete fatto bene se potevate ci mancherebbe.
Perchè ti avevano annullato l'ordine?

A detta loro perché il prodotto ordinato non era disponibile,
"Gentile Cliente,
le confermiamo di aver annullato e rimborsato il suo ordine Web numero ****, in quanto il prodotto ordinato non è disponibile e non possiamo mantenere l'ordine come Preorder." nonostante io lo avessi messo nel carrello regolarmente e finalizzato il pagamento con tanto di conferma paypal e soldi scalati, infatti tutto il rimborso hanno dovuto mandare, ma vabbè la situazione in generale è troppo assurda per starci dietro. ?

Scusate ragazzi un consiglio . Ho venduto la 3080 fe che ho cambiato con una tuf presa per culo. Come cpu ho un i7 9700k. Ho come psu un corsair tx650. Mi converrebbe cambiarlo? E se si mi consigliereste qualcosa non da svernamento economico?

Sei sui 500 watt totali di consumo mentre giochi, un 650 watt non è il taglio migliore ma se ce l'hai puoi tenerlo (se non diventa troppo rumoroso).
Se non ti senti sicuro puoi prendere questo: Corsair RM850x
Oppure, se vuoi provare a risparmiare questo: Antec HCG850
Che è leggermente peggio del Corsair ma comunque buono (piattaforma Seasonic Focus): a 130€ è un buon affare, ma devi avere un po' di pazienza per averlo perchè anche se è ordinabile è dato come non disponibile (e in realtà per te andrebbe bene perchè comunque col TX650m non hai fretta)

Io a 57€ mi son preso un Coolermaster da 700w 80 plus molto silenzioso e affidabile adatto anche per una (credo)3090

Oddio una RTX3090 su un alimentatore da 57€ anche no, che modello è?

Io anche me ne so presa una di Zotac. Mentre godevo per la 6700Xt mi è arrivata da Nexths la mail di disponibilità.
Almeno le provo tutte e due e mi tengo la piu' performante.

Sicuramente va di più la RX6700XT, per lo meno in rastering.
Dovrebbe giocarsela con 3060ti e 3070, quindi rispetto alla 3060 liscia è un altro livello.

Mi fa piacere, anche se l'hai presa un po' cara chi se ne frega, secondo me aspettare 3 mesi per risparmiare 100€ è da pazzi.
Guarda c'era anche la ventus a 460, ma ho sentito dire che sono davvero pessime, quindi ho preso la zotac a 520. Si non ce la facevo più a stare dietro a distill e partalert. Poi i 100 euro di differenza non sono un problema, li rifaccio con la vendita della 480 che ho ora.

Sei sui 500 watt totali di consumo mentre giochi, un 650 watt non è il taglio migliore ma se ce l'hai puoi tenerlo (se non diventa troppo rumoroso).
Se non ti senti sicuro puoi prendere questo: Corsair RM850x
Oppure, se vuoi provare a risparmiare questo: Antec HCG850
Che è leggermente peggio del Corsair ma comunque buono (piattaforma Seasonic Focus): a 130€ è un buon affare, ma devi avere un po' di pazienza per averlo perchè anche se è ordinabile è dato come non disponibile (e in realtà per te andrebbe bene perchè comunque col TX650m non hai fretta)

Oddio una RTX3090 su un alimentatore da 57€ anche no, che modello è?

Sicuramente va di più la RX6700XT, per lo meno in rastering.
Dovrebbe giocarsela con 3060ti e 3070, quindi rispetto alla 3060 liscia è un altro livello.
Per ora se i parametri di consumo sono quelli tengo il 650w e appena trovo una buona offerta su quelli che mi hai postato cambio. Grazie mille ?

Forse ho trovato una rtx 3070 a 630€ e sarebbe la MSI SUPRIM X 8G oppure a 603€ la 3070 MSI Gaming X Trio; secondo voi è un buon prezzo e soprattutto sono buone come gpu le msi?

Forse ho trovato una rtx 3070 a 630€ e sarebbe la MSI SUPRIM X 8G oppure a 603€ la 3070 MSI Gaming X Trio; secondo voi è un buon prezzo e soprattutto sono buone come gpu le msi?
E dove le hai trovate a quei prezzi , ce lo puoi dire? Perché io di 3070 ne vedo solo da 950€ a 1600€

Forse ho trovato una rtx 3070 a 630€ e sarebbe la MSI SUPRIM X 8G oppure a 603€ la 3070 MSI Gaming X Trio; secondo voi è un buon prezzo e sono buone come gpu le msi?
Se i prezzi sono quelli prendile subito
E dove le hai trovate a quei prezzi , ce lo puoi dire? Perché io di 3070 ne vedo solo da 950€ a 1600€
Seguo... Anche io sto cercando di prendere una 3070 ma i prezzi sono veramente assurdi

Se i prezzi sono quelli prendile subito
Ma dite che è superiore la 3070 alla amd 6800 e 6800 xt? Mi importa per gaming su call of duty e il nuovo Battlefield che uscirà quest'autunno quindi dlss e ray tracing sono importanti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
*Senza iva; con iva 765 e 730€

Ultima modifica:
Ma dite che è superiore la 3070 alla amd 6800 e 6800 xt? Mi importa per gaming su call of duty e il nuovo Battlefield che uscirà quest'autunno quindi dlss e ray tracing sono importanti
--- i due messaggi sono stati uniti ---

*Senza iva; con iva 765 e 730€

Ti sei risposto da solo se ti interessano RT e DLSS.

Aggiungendo l'IVA non sono prezzi bassi, ma sono in linea con il periodo. Tra le due prenderei la Suprim, per 30€ ne vale la pena: power limit più alto, PCB migliore, dissipatore più grosso.
La GamingX Trio monta un ottimo dissipatore ma per il resto è una scheda mediocre.

Aggiungendo l'IVA non sono prezzi bassi, ma sono in linea con il periodo. Tra le due prenderei la Suprim, per 30€ ne vale la pena: power limit più alto, PCB migliore, dissipatore più grosso.
La GamingX Trio monta un ottimo dissipatore ma per il resto è una scheda mediocre.
Mentre la suprim ci sta? Non mi ha mai ispirato msi ?

adesos come adesso non c'`e nulla la suprima è uina buona scheda ma dipende sempre quanto la paghi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro