UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
in questo momento non c edo che si ha il privilegio di scegliere "la milgiore" già è tanta fortuna trovarne una
Si lo so ma non compro la prima a caso che si trova tanto per, visto che non costano poco aspetto uno dei modelli x almeno.
Poi ho limiti di spazio come ho scritto e a parte quei due modelli ho letto bene anche della Palit gamerock, poi non so se c'è qualcos'altro, preferibilmente triventola.

Si lo so ma non compro la prima a caso che si trova tanto per, visto che non costano poco aspetto uno dei modelli x almeno.
Poi ho limiti di spazio come ho scritto e a parte quei due modelli ho letto bene anche della Palit gamerock, poi non so se c'è qualcos'altro, preferibilmente triventola.
le top custom sicuramente costano di più.

Io ti consilgio di non soffermarti tanto su quiesto inq aunto le prestazioni delle VGa sono sono più o meno simili e al livello di eprformace ccambia poco

Cambia sicuramente il tipo di dissipazione ma le 3070 sono tutte gelide.

Quindi se speri di trovare una strix a prezzi umani saràs molto difficile e se esxce una gigabyte a 600 o 700 euro no n me le farei scappare

Sto andando per tentativi...
comunque potresti anche provare a disinstallare per un po’ AB, rimettere a stock e vedere se lo fa.
Premesso che tocco ferro, e non vorrei parlare troppo presto andando incontro ad una solenne delusione, seguendo il post precedente sul VRR, mi sono detto, stai a vedere che con l'ultimo aggiornamento windows è cambiato qualcosa da quelle parti....
Il Refresh variabile era disattivato nonostante avessi il Gsync attivo su Nvidia. Ho attivato anche su windows , fatto ripartire tomb raider e non fa più quel difetto. Ma ripeto non vorrei parlare troppo presto, ho potuto provare solo 5 minuti, ma prima anche dopo qualche secondo di gioco già cominciava il drop fps. Speriamo bene vi tengo aggiornati. Se così fosse la strada ipotesi Gsync Vsync di Crime ( @crimescene ) era corretta. Ora l'alimentatore l'ho ordinato quindi ormai non credo possa bloccare la sostituzione, ma forse va bene anche questo....

le top custom sicuramente costano di più.

Io ti consilgio di non soffermarti tanto su quiesto inq aunto le prestazioni delle VGa sono sono più o meno simili e al livello di eprformace ccambia poco

Cambia sicuramente il tipo di dissipazione ma le 3070 sono tutte gelide.

Quindi se speri di trovare una strix a prezzi umani saràs molto difficile e se esxce una gigabyte a 600 o 700 euro no n me le farei scappare
Si lo so, infatti la strix non l'ho nemmeno nominata, idem le msi dato che molte ho visto son belle lunghe.
Questi tre modelli però rientrano nei parametri e ogni tanto ne salta fuori una o due xD magari ci sta la botta di culo dai.
Le aorus sono carine ma costose e enormi
Il costo al momento è relativo ma come lunghezza ho visto si sta sui 29-30cm almeno per la 70 guardando il sito ufficiale e son 2.7 slot mi pare come spessore, quindi si grosse ma non tanto lunghe.

devi vedere una zotac semplice che sono piuttosto corte

Premesso che tocco ferro, e non vorrei parlare troppo presto andando incontro ad una solenne delusione, seguendo il post precedente sul VRR, mi sono detto, stai a vedere che con l'ultimo aggiornamento windows è cambiato qualcosa da quelle parti....
Il Refresh variabile era disattivato nonostante avessi il Gsync attivo su Nvidia. Ho attivato anche su windows , fatto ripartire tomb raider e non fa più quel difetto. Ma ripeto non vorrei parlare troppo presto, ho potuto provare solo 5 minuti, ma prima anche dopo qualche secondo di gioco già cominciava il drop fps. Speriamo bene vi tengo aggiornati. Se così fosse la strada ipotesi Gsync Vsync di Crime ( @crimescene ) era corretta. Ora l'alimentatore l'ho ordinato quindi ormai non credo possa bloccare la sostituzione, ma forse va bene anche questo....
eh ti dicevo che era quello se era disattivato sul display è un sintomo tipico.

Puoi bloccare il reso se telefoni

devi vedere una zotac semplice che sono piuttosto corte

eh ti dicevo che era quello se era disattivato sul display è un sintomo tipico.

Puoi bloccare il reso se telefoni
HO provato più a lungo, allora , secondo me lo fa di meno, ma comunque ogni tanto fa ancora il difetto. Devono essere più cose insieme secondo me. Ora capire cosa..... il VRR lo abbiamo capito, ma c'è altro, ogni tanto fa sti micro freez che drappano giù 5fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro