- Reazioni
- 38,268
- Punteggio
- 253
comunque non puoi fare un paragone vero e proprio case diversi ambiente diverso probabile anche un boost diverso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima immagine è la TUF su CYBERPUNK, l'altra è la strix, non so in che Gioco però.comunque non puoi fare un paragone vero e proprio case diversi ambiente diverso probabile anche un boost diverso
sono temp perferttamente nella norma e nella media di quelle schede, sono due custom diverse, la strix ha addirittura 2 bios uno più conservativo uno più aggressivo non puoi fare paragoni sulle temp su schede così diverse non ha senso.La prima immagine è la TUF su CYBERPUNK, l'altra è la strix, non so in che Gioco però.
Case mio lian li o11 xl, il suo è un neo qube, quindi molto simili. Ma aldilà di tutto, mi sembra eccessiva la differenza.![]()
![]()
Sent from my AC2003 using Tapatalk
beh è comparsa è una 3090 venduta e spedita da aamzon, la segnaloSe vincessi qualche milione quella sarebbe la scheda che prenderei.
Comunque i milioni non ce li ho?![]()
poi il fatto che si pieghi pùo avere cause diverse dal peso, nella maggior parte dei casi il calore è responsabile e comunque è un processo che richiete tanto tempo.
Non è che se tieni 2 mesi la scheda senza supporto si piega non sono mica fatte di burro
Vabbe ma mi avete fatto venire le paranoie. Ahahaha
Attendo che arrivi la staffa dalla cina.
Oramai ci dovremmo essere.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ci sono casi in rete in a qualcuno è successo ma io più che al peso vero e proprio della scheda penso ad un uso particolarmente sbagliato, con schede madri particolarmente scarse insieme a case chiusi e temp davvero fuori scala.Rimango convinto che l'unico modo per danneggiare lo slot PCI-E sia prenderlo a martellate.
guarda il video che ho postato spiega tutto, è molto più un problema di come è fatta la scheda principalmente (proprio come è fatta) che di pesoio ho solo avuto strix come schede video(carriera partita tardi,4 anni fa con una 1050ti quando ancora avevo un preassemblato del 2012) e quando presi la 1070ti mi dette subito l'idea del "fuori piano" ma non sulla presa pci,piuttosto su sè stessa,non avendo nemmeno la struttura interna come la serie successiva,specie dopo un po' di tempo..malfunzionamenti zero ma da lì però o l'ho messa in verticale (la 2080) o con la staffa,perchè la 3080 strix è un mattone esagerato...la volevo mettere verticale,ma il frame con il logo (avvitato ma rimovibile) in testa alla gpu batte sulle vengeance pro rgb su un mastercase maker 5 e non c'è verso di infilarcela..
io dopo aver visto quella 1070ti non voglio + vederle sospese nel vuoto,dato che sono anche sempre + grosse..magari non succede niente,magari con i supporti interni che mettono non c'è bisogno (però dalla 2000 in poi c'è,guarda caso) però..anche x estetica,se è in piano perfetto è meglio!