UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Eh anche secondo me sarà sicuramente un problema di VRAM, perché dal video si nota poco ma in cyberpunk le texture si caricano MOLTO lentamente, quasi quando ci sono di fronte. Ora il mio dubbio è se Amazon mi rimborserà o cambierà la scheda. Qualcuno di voi ha qualche esperienza?

Amazon non pùo fare altro che rimborsarti la scheda visto che probabilmente un altra scheda dello stesso tipo non è attualmente disponibile

Mi dispiace tanto

Se la scheda risultasse disponibile puoi chiederne la sostituzione, ma la situazione attuale rende questa ipotesi molto improbabile

Mannaggia era anche ad un prezzo decente, mi spiace davvero, trovarle a quel prezzo adesso come adesso è impossibile e le 3080 sono pure introvabili

Eh infatti, le uniche che ho trovato più economiche erano le palit gamingpro su Amazon.uk, che volevo prendere perché triventola e rendere questa in caso ci fossi riuscito. Ma è impossibile dopo un microsecondo spariscono

Sharkoon silenstorm coolzero 750w preso circa un mese fa. La scheda l'avevo collegata con 2 cavi pcie diversi. Non riesco a spiegarmi come sia potuto succedere perché ce l'ho dal 30 dicembre e fino a 2-3 giorni fa è andata perfetta.
ah quindi è iniziato da poco......

E; allora quasi certamente un difetto dio fabbrica stavo cercando di trovare altre possibili cause (per quello che fosse possibile) ma se pria andava è probabile che proprio sia difettosa

ah quindi è iniziato da poco......

E; allora quasi certamente un difetto dio fabbrica stavo cercando di trovare altre possibili cause (per quello che fosse possibile) ma se pria andava è probabile che proprio sia difettosa
Sisi fino a 2-3 giorni fa mai notato comportamenti strani. Così all'improvviso, inizialmente pensavo fosse la RAM perché ieri ne ho aggiunto un altro banco e allora li ho provati uno alla volta, ma il problema non cambia. Ho controllato anche il PCI e sembra apposto, la scheda non sembra inclinata

a me sembra un difetto delle memorie video, magari prima di chiedere il cambio lascia passare qualche giorno e fai dei test come credo che hai già fatto abbassando il clock delle memoria della VGA e vedi se la situazione cambia

a me sembra un difetto delle memorie video, magari prima di chiedere il cambio lascia passare qualche giorno e fai dei test come credo che hai già fatto abbassando il clock delle memoria della VGA e vedi se la situazione cambia
Si ho già provato ad abbassare fino a -502mhz il Memory clock, volevo provare con qualche programma apposito per testare la VRAM secondo te OCCT può andare?

E' una scheda onesta: ce l'ha @Max(IT) e ne parla bene.
Non la migliore 3070 ovviamente, ma non ha particolari punti deboli: se la trovi a un prezzo sensato puoi prenderla.

In 4k secondo me va bene anche il tuo i5 8600k, perchè è veramente una risoluzione devastante per la GPU e secondo me non avrai problemi di bottleneck significativi.
Comunque nel caso non fossi soddisfatto e la CPU desse problemi (non credo) i7 9700k e i9 9900k sono entrambe CPU di ottimo livello: il primo ha performance paragonabili a un i5 10600k, il secondo è praticamente identico a un i7 10700k.
Devi avere una buona scheda madre a livello di VRM però.
Ho una asrock z370 . Secondo te può andare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Bene in entrambe i pc. Ma che alimentatori hai?due Corsair 650 w gold semimodulari
Ho una asrock z370 . Secondo te può andare?
P.s. l 8600k L ‘ho deliddato con e sostituito la pasta con il metallo , non risolvo comunque moltissimo con L overclock?

Ultima modifica:
devi provare prima, è un buon processore e su molti giochi non ti darà problemi, ma se cominciano tutti a fare come CP2077 i 6 core diventano il problema :v

Pubblicità
Pubblicità
Indietro