UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Io provo a ripetermi, aspettare AMD per vedere cosa ha da offrire e' veramente una buona idea, non fosse per la scimmia lo avrei fatto anche io.
Ma aspettare AMD perche' SI CREDE che avra' un lancio migliore, con una disponibilita' ben maggiore di Microsoft, Sony e Nvidia, eh beh, vorrei vivere nel vostro mondo fatto di arcobaleni e unicorni.

Quando succedera' la medesima cosa pero' non vi rintanate, vi voglio nei thread appositi a scrivere "VERGOGGNIAHH!!" come lo state scrivendo qui eh.

Ps. magari voi non lo notate ma vi state impuntando contro @crimescene che una cosa abbastanza scandalosa, da mo che vi avrei bannato a tutti io, via dalle bolas. ? ?
Si scherza eh??

poi vediamo ?
?

così mi piace, è bello riderci su

Se la domanda iniziale è molto alta nessuna azienda di questo settore riesce a soddisfarla, non è nemmeno pensabile non nel primo mese almeno

Mettiamo caso che esce fuori un problema tecnico qualsiasi, cosa succederebbe?

Questo tipo di produzioni va impostato epr gradi e aumentato con il passare del tempo

Cmq fate un gran lavoro per informare la gente in questo Tread, non lo posso negare XD

Se beccate una Strix 3090 o una Aorus avvisate per favore ?

o ma considera che fino adesso di strix manco l'ombra su amazon però potrebbero arrivare visto che praticamente non ci sono mai state

Io ho smesso di cercare disperato ed ho tolto la 2070 dalla vendita..
Ora attendo l'unica cosa che sono riuscito a prendere..la Xbox serie x..
Poi quando ci sarà disponibilità di 3080/70 e amd a prezzi edeguati scelgo cosa fare...
Nel caso mi stupisca la Xbox restò così, altrimenti la vendo per passare a ps5 e prendo una scheda...
Tanto il mio target è 4k su TV.. quindi può essere che il giocattolo ms faccia il suo dovere

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Io ho smesso di cercare disperato ed ho tolto la 2070 dalla vendita..
Ora attendo l'unica cosa che sono riuscito a prendere..la Xbox serie x..
Poi quando ci sarà disponibilità di 3080/70 e amd a prezzi edeguati scelgo cosa fare...
Nel caso mi stupisca la Xbox restò così, altrimenti la vendo per passare a ps5 e prendo una scheda...
Tanto il mio target è 4k su TV.. quindi può essere che il giocattolo ms faccia il suo dovere

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Dopo quasi 20 anni di xbox io sto passando a pc...io non passerei mai a ps a meno che non sei un amante delle esclusive...non sto facendo consolewar sia chiaro, ma i servizi ms già erano nettamente meglio di quelli ps, ora dopo l acquisto di zenimax no c e piu partita (gamepass) ;)
Parere personale

no le pny erano ordini i preordini erano delle 3070

E io ho stesso ho ordinato al scheda che mi arriva il 29 una TUF
Con me l'hanno ordinata in 4 e garanzia amazon di cui almeno a 2 utenti è già arrivata.

La fortuna non c'entra.

Se vuoi una 3080 garanzia amazon oltretutto non credo che si possa fare tanto gli schizzinosi su che custom è e quando arriverà
be, sono 10 giorni che ho dato 830€ ad amazon e ancora non ho una data neanche ipotetica di spedizione, quindi dire che erano ordini mi sembra un po eccessivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro