<blockquote class="xfBb-quote" data-name="matrix009">Questa serie 5000 è uno scherzo da carnevale.<br />
Trovo aberrante che chi recensisce stia giustificando questi prezzi e queste schede che sono totalmente oscene. Se questo è quello che sta diventando il gaming PC allora credo che passerò, dopo 20 anni, ad una console. Normalizzare 1000 e passa euro l'acquisto di una scheda video lo trovo assurdo. Pff, figurati, non si troverà mai a 900 euro questa sorta di 4080.</blockquote><br />
No, console mai, sono troppo abituato al PC: mouse e tastiera, mod, smanettare, ecc.<br />
Nessuno ti obbliga a spendere 1000 euro per una scheda video, bastano una 4060, 4060 ti, 7600 e altre schede da 300 a 400€<br />
Giocare con il PC in 1440p su high invece che 4k ultra è comunque molto meglio che una console.<br />
<br />
Io al momento ho una RX 5700 recuperata usata a 100€ e comunque si gioca che è un piacere.<br />
L'ho messa dando la mia a mio figlio pensando di aggiornare con quelle nuove, ma se la situazione è questa me la tengo.<br />
Speriamo che AMD butti fuori qualcosa anche in fasce più basse di prezzi.