minchia arale possiamo chiamarlo palle d'acciaio rovente.
io con 17°C in camera morirei di freddo xD
Lol mi hai fatto ridere veramente. XD
Io odio il caldo, comunque tengo 19-20 gradi in inverno max in camera, li ho simulato di proposito una temp più bassa spegnengo la pompa.
In estate con il clima è già molto se riesco a tenere 23-24 gradi e li le temp di una gpu ad aria tendono a salire, oltre al fatto che dopo un oretta quella caxxo di scheda ti tira fuori un calore immane se non la undervolti.
Comunque ho un case top Nzxt H9 con 10 ventole lian li tl lcd/TL wireless tra reverse e normali, + 3 del case, totale 13.
I test della tizia con quella t ambiente magari sono giusti, ma il carico è leggero e non porta le schede a PL (tipo requiem se impostato al max) 49 gradi una suprim liquid x non li fa a 600w e t ambiente 21-22, ho postato quello per far capire a beex che l'astral non è la migliore a livello di temp, infatti anche nei test della tizia le memorie della astral sono più calde rispetto alle altre custom.
A me dopo 20 passate di speedway le mem salgono a 72 gradi con quella misera t ambiente di 16-17 gradi, il core in uv si gratta è freschissimo con le ventole a 1300 rpm 50%, le magagne (astral) sono nella temp memorie, roba che nessuno guarda, e sono la serie di chip mem posti sotto il core, li c'è qualche punto caldo.
Oltre al fatto che il design delle pale (ventola superiore) è cannato, fa rumore per quel motivo, sulla matrix ganno corretto, infatti quella ventola è molto più silenziosa, quella ventola reverse è deleteria per certi versi.
Per me l'unica è liquidare, i modelli AIO mi fanno schifo, sono proprio orrendi alla vista.
Non liquido per:
-ormai ho preso una astral da 3k, avrei dovuto prendere scheda più economica
-SONO PIGRO
-mi sta bene così, alla fine in uv è ottima.
Comprare oggi a 4000 euro una 5090 è una puttanata.