Ti dico, io ho trovato una Vanguard per esempio, ma alla fine si tratta sempre di una Entry credo, non ha neanche il segnalatore alimentazione sui pin credo... non vorrei avere una scheda come la mia attuale ( Già venduta in realtà) Per qusto chiedo consiglio.Vabbè torniamo sempre al solito discorso lui chi? lui racconta quello che vuoi sentirti dire e ti asseconda, fa dei test in velocità e li sono bravi tutti a fare quello che fa lui, anzi, l'utente medio/esperto dei vari forum lo fa molto meglio di lui se si mette.
Lui l'ha ricevuta ha preso i soldi, ha fatto la marketta, ha testato quei 10 minuti e poi ha rimesso il prodotto nella sua confezione.
L'utente medio si deve tenere quella roba anni e deve spenderci soldi, perchè l'ha detto lui, io devo spendere soldi sudati e loro sono la mia garanzia, sai cos'è? che gli influencer (perchè quello è) devono togliersi dalla balle da questo settore.
Lui invece ti racconta meglio come stanno le cose, ma lui è bravo e più onesto intellettualmente e se vogliamo è anche un ingegnere:
![]()
MSI GeForce RTX 5090 SUPRIM SOC review - When the gram costs one euro and puts the FE in the shade | Page 4 | igor´sLAB
The MSI RTX 5090 SUPRIM is actually more than just a graphics card – it is a materialized piece of extravagance and performance that redefines the boundaries of what is technically possible and…www.igorslab.de
Ecco invece, questo si che è un vero problema, Nvidia 94% di market share, cioè proprio, prima negli anni era un finto duopolio (70vs30-80-20) ora non so manco cosa sia diventato, forse oligopolio (solo nvidia) a questo punto e per assurdo, come caxxo fai a stare con solo il 5%?:
Purtroppo per me il rumore è una cosa fonfamentale, anche perchè il pc si trova in una stanza dove mia moglie lavora in smart , e quando gioco da fastidio davvero anche a lei... per farvi capire quanto si sente..ecco