UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Si sono d'accordo, ma 4000 sono davvero troppi. Io posso stare nel limite dei 3500. Sulla base del ricavato della zotac sarebbe la situazione più accettabile per togliersi lo sfizio. Altrimenti diventa un'autoflagellazione e non mi va.
@Aralee.... c'è c'è , sicuramente non c'è la garanzia Amazon, però contando che io la rivendo tra 2 anni... posso sorvolare.
Tieni d'occhio QUESTA

ieri stava a 3799 spoedita e venduta da amzn magari la rimettono

Devo dire che è preoccupato per noi LOL che genio del male.

"Sai cosa? Vai avanti e costruisci l'impianto DRAM perché lo userò", questo è un grande passo avanti. Potresti anche portarlo in banca, come hanno fatto molti. Penso che il fatto che tutto sia scarso sia fantastico per noi.

— Jensen Huang alla conferenza tecnologica di Morgan Stanley

Fonte: VideoCardz.com
lol il giacchezza non sa più come faersi odiare di più

lol il giacchezza non sa più come faersi odiare di più
L'evoluzione del "The more you buy, the more you save" è arrivata nel 2026.
Piano piano si sta trasformando in Musk, ormai è talmente avido che non lo fermi più LOL
Comunque uno sfottò continuo, della serie qualora non si fosse capito il core business non è più il gaming e me ne frego.

L'evoluzione del "The more you buy, the more you save" è arrivata nel 2026.
Piano piano si sta trasformando in Musk, ormai è talmente avido che non lo fermi più LOL
Comunque uno sfottò continuo, della serie qualora non si fosse capito il core business non è più il gaming e me ne frego.
beh sì basta vedere i bialnci orami il gaming è una frazione di una frazione, figurati se glie ne frega più qualcosa

Mi potete dire rispetto alla Aorus Master 5090 la Astral cosa ha in più oltre alla spia alimentazione per pin, da giustificare il prezzo più alto? Grazie

Ragazzi il link per l’hotfix del driver Nvidia dove lo trovo? Ho l’oc sulla 5080 se non lo avevo si poteva benissimo aspettare un driver certificato anche se ormai quella certificazione sembra essere messa lì a caso!😅

Il core temp ottime nulla dad dire, abbondantemente sotto i 60 (ovviamente la t ambiente era bassa di solito tengo 18-19 gradi in camera li avevo 17) con uv e punteggi da 15k, ma il DELTA T tra core e memorie è tanto ci passano 17 gradi con memorie a +3000 su un test dove si stressa molto la banda, in gaming ho una differenza di +10-12gradi dal core, non tutti i giochi stressano cosi la banda.
minchia arale possiamo chiamarlo palle d'acciaio rovente.
io con 17°C in camera morirei di freddo xD

a proposito di temp in camera, questa sera ho fatto un paio d'ore a requiem, gran titolo. bellissimo.

cmq in casa ho vari sensori ed era più o meno tutta a 21°C.
nella stanza dove ho il PC ho raggiunto i 24°C... incredibile quando scalda sto robo.
seduto al tavolo mi viene da sudare per quanta aria calda tira fuori.

1772842498591.webp
consuma un tantinello il PC sotto carico.
Requiem è uno dei pochi giochi che mantiene in tiro la GPU sempre,
nel menu, nella mappa, nelle cutscene, dentro, fuori, insomma non gli da fiato.

Sarà fresca ma sarà anche un bel bidone, all'iniznio sarà ok, poi se ne riparlerà.
Se vuoi aprirla perdi la garanzia (e la devi aprire prima o poi) quella non mi sembra abbia PTM come astral e suprimx ma un pasticcio di pasta termica tra metallo liquido e pasta, insomma una loro mescola strana, in più non ha pad termici ma putty ovunque, un pastrocchio col tempo può solo peggiorare.

Con il PTM e i pad arrivi a fine garanzia, in praticamente la rivendi al prossimo senza doverla aprire.

p.s quel video non lo apro nemmeno sotto tortura, ho già visto il protagonista ed è la morte del giornalismo.

Visualizza allegato 503848

cmq quei test sono fasulli dai, 49°C non li faccio nemmeno io con 3 radiatori da 360mm...

con la stanza "riscaldata a 24°C" in requiem la GPU ha raggiunto i 56°C (ovviamente dopo diverso tempo),
ok avevo le ventole al minimo ma parliamo sempre di un custom loop con 3x360mm e una pompa D5.

figuriamoci una schedina come la suprim liquid soc con un radiatorillo singolo da 360mm e una pompetta fasulla se può fare 49°C sotto carico.
avranno testato con pacman.

cmq vi consiglio di sollazzare la vostre GPU con Requiem.

Tieni d'occhio QUESTA

ieri stava a 3799 spoedita e venduta da amzn magari la rimettono
ma tu veramente spenderesi 3800€ per una gpu uscita da un anno? O_o
pensavo di essere io l'esaurito ma mi battete.

Ultima modifica:
minchia arale possiamo chiamarlo palle d'acciaio rovente.
io con 17°C in camera morirei di freddo xD

a proposito di temp in camera, questa sera ho fatto un paio d'ore a requiem, gran titolo. bellissimo.

cmq in casa ho vari sensori ed era più o meno tutta a 21°C.
nella stanza dove ho il PC ho raggiunto i 24°C... incredibile quando scalda sto robo.
seduto al tavolo mi viene da sudare per quanta aria calda tira fuori.

Visualizza allegato 503874
consuma un tantinello il PC sotto carico.
Requiem è uno dei pochi giochi che mantiene in tiro la GPU sempre,
nel menu, nella mappa, nelle cutscene, dentro, fuori, insomma non gli da fiato.

cmq quei test sono fasulli dai, 49°C non li faccio nemmeno io con 3 radiatori da 360mm...

con la stanza "riscaldata a 24°C" in requiem la GPU ha raggiunto i 56°C (ovviamente dopo diverso tempo),
ok avevo le ventole al minimo ma parliamo sempre di un custom loop con 3x360mm e una pompa D5.

figuriamoci una schedina come la suprim liquid soc con un radiatorillo singolo da 360mm e una pompetta fasulla se può fare 49°C sotto carico.
avranno testato con pacman.

cmq vi consiglio di sollazzare la vostre GPU con Requiem.

ma tu veramente spenderesi 3800€ per una gpu uscita da un anno? O_o
pensavo di essere io l'esaurito ma mi battete.
io no ma è beex che compra una 50980 perchèp vende la zotac che è troppo rumorosa, tanto vale che ne prende una come si deve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro