UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Prova
Comunque si parla molto della Astral, ma leggendo e vedendo review, la Aorus pare sia allo stesso livello se non superiore per silenziosità e performance. Io ho avuto la 5080 Aorus ed era meravigliosa
si ma quella ha la pappetta anzichè la pasta termica che scivola via quando la riscaldi :D

Basta comprare una msi suprim x ed è la migliore ad aria, in termini perf/decibel e la vanguard è pressochè quasi identica alla suprim come gradi/decibel, ballerà un grado.
Non so chi vi abbia messo in messo che la astral sia superiore LOL.
Ah si, il marketing

La gigabyte manco regalata, plasticosa da morire, il putty che cola e quell'ibrido pasta termica/metallo liquido.

Basta comprare una msi suprim x ed è la migliore ad aria, in termini perf/decibel e la vanguard è pressochè quasi identica alla suprim come gradi/decibel, ballerà un grado.
Non so chi vi abbia messo in messo che la astral sia superiore LOL.
Ah si, il marketing

La gigabyte manco regalata, plasticosa da morire, il putty che cola e quell'ibrido pasta termica/metallo liquido.
LA suprim e vanguard introvabili, la astral si trova e Aorus anche.
Della Astral ne parlano bene su questo forum... mi sembra

Se vabbè...oste com'è il vino..
Il vino è sempre bono. Tutti parlano bene della astral, della suprimx e della Aorus master... questo è... mi pare. ovunque scegli si va abbastanza bene. La suprim non ha monitoraggio pin, ma è leggermente più silenziosa. LA astral ha monitoraggio pin singolo e la Aorus ha un monitoraggio generale. LA pasta termica che scivola pare sia stata risolta. Scusa Aralee ma tu che scheda hai, non percè io non l'ho mai capito

Il vino è sempre bono. Tutti parlano bene della astral, della suprimx e della Aorus master... questo è... mi pare. ovunque scegli si va abbastanza bene. La suprim non ha monitoraggio pin, ma è leggermente più silenziosa. LA astral ha monitoraggio pin singolo e la Aorus ha un monitoraggio generale. LA pasta termica che scivola pare sia stata risolta
Si il vino è sempre buono per chi deve giustificare il proprio acquisto, a scapito dei creduloni.
Ma poi chi dice che è buona? gente che nemmeno la possiede

Il vino è sempre bono. Tutti parlano bene della astral, della suprimx e della Aorus master... questo è... mi pare. ovunque scegli si va abbastanza bene. La suprim non ha monitoraggio pin, ma è leggermente più silenziosa. LA astral ha monitoraggio pin singolo e la Aorus ha un monitoraggio generale. LA pasta termica che scivola pare sia stata risolta. Scusa Aralee ma tu che scheda hai, non percè io non l'ho mai capito
lui ha la astral mica è un segreto

20 passate di speedway stress test, i dettagli Tambiente, voltaggi e velocità ventole sono nel post.
Il core temp ottime nulla dad dire, abbondantemente sotto i 60 (ovviamente la t ambiente era bassa di solito tengo 18-19 gradi in camera li avevo 17) con uv e punteggi da 15k, ma il DELTA T tra core e memorie è tanto ci passano 17 gradi con memorie a +3000 su un test dove si stressa molto la banda, in gaming ho una differenza di +10-12gradi dal core, non tutti i giochi stressano cosi la banda.
Per questo per me c'è di meglio della Astral a livello decibel/temperature, avessi avuto una Suprimx molto probabilmente da core a memorie sarebbero passati circa 10 gradi di differenza esagerando, su un test come quello e praticamente differenze termiche risibili tra core e memorie in gaming.
Comunque l'ho presa lo stesso pagandola 200 euro in più rispetto alla suprimx, lo sapevo già che non era la migliore a livello termico, l'ho scelta per altri aspetti, per me SOGGETTIVO è ancora la più bella e completa a tutto tondo.

Ultima modifica:

20 passate di speedway stress test, i dettagli Tambiente, voltaggi e velocità ventole sono nel post.
Il core temp ottime nulla dad dire, abbondantemente sotto i 60 (ovviamente la t ambiente era bassa di solito tengo 18-19 gradi in camera li avevo 17) con uv e punteggi da 15k, ma il DELTA T tra core e memorie è tanto ci passano 17 gradi con memorie a +3000 su un test dove si stressa molto la banda, in gaming ho una differenza di +10-12gradi dal core, non tutti i giochi stressano cosi la banda.
Per questo per me c'è di meglio della Astral a livello decibel/temperature, avessi avuto uno SUprimx molto probabilmente da core a memorie sarebbero passati circa 10 gradi di differenza esagerando.
Comunque l'ho presa lo stesso pagandola 200 euro in più rispetto alla suprimx, lo sapevo già che non era la migliore a livello termico, l'ho scelta per altri aspetti, per me SOGGETTIVO è ancora la più bella e completa a tutto tondo.

Avrete mie notizie 😁😁😁😙😙😙

Avrete mie notizie 😁😁😁😙😙😙
Sarà fresca ma sarà anche un bel bidone, all'iniznio sarà ok, poi se ne riparlerà.
Se vuoi aprirla perdi la garanzia (e la devi aprire prima o poi) quella non mi sembra abbia PTM come astral e suprimx ma un pasticcio di pasta termica tra metallo liquido e pasta, insomma una loro mescola strana, in più non ha pad termici ma putty ovunque, un pastrocchio col tempo può solo peggiorare.

Con il PTM e i pad arrivi a fine garanzia, in praticamente la rivendi al prossimo senza doverla aprire.

p.s quel video non lo apro nemmeno sotto tortura, ho già visto il protagonista ed è la morte del giornalismo.

Immagine 2026-03-06 112615.webp

Per questo per me c'è di meglio della Astral a livello decibel/temperature, avessi avuto una Suprimx molto probabilmente da core a memorie sarebbero passati circa 10 gradi di differenza esagerando, su un test come quello e praticamente differenze termiche risibili tra core e memorie in gaming.

Sarà fresca ma sarà anche un bel bidone, all'iniznio sarà ok, poi se ne riparlerà.
Se vuoi aprirla perdi la garanzia (e la devi aprire prima o poi) quella non mi sembra abbia PTM come astral e suprimx ma un pasticcio di pasta termica tra metallo liquido e pasta, insomma una loro mescola strana, in più non ha pad termici ma putty ovunque, un pastrocchio col tempo può solo peggiorare.

Con il PTM e i pad arrivi a fine garanzia, in praticamente la rivendi al prossimo senza doverla aprire.

p.s quel video non lo apro nemmeno sotto tortura, ho già visto il protagonista ed è la morte del giornalismo.

Visualizza allegato 503848
Si ma non ne parla bene solo lui. Alla fine ha comunque 4 anni di garanzia.

Vabbè torniamo sempre al solito discorso lui chi? lui racconta quello che vuoi sentirti dire e ti asseconda, fa dei test in velocità e li sono bravi tutti a fare quello che fa lui, anzi, l'utente medio/esperto dei vari forum lo fa molto meglio di lui se si mette.
Lui l'ha ricevuta ha preso i soldi, ha fatto la marketta, ha testato quei 10 minuti e poi ha rimesso il prodotto nella sua confezione.
L'utente medio si deve tenere quella roba anni e deve spenderci soldi, perchè l'ha detto lui, io devo spendere soldi sudati e loro sono la mia garanzia, sai cos'è? che gli influencer (perchè quello è) devono togliersi dalla balle da questo settore.

Lui invece ti racconta meglio come stanno le cose, ma lui è bravo e più onesto intellettualmente e se vogliamo è anche un ingegnere:
1772793396938.webp

Ecco invece, questo si che è un vero problema, Nvidia 94% di market share, cioè proprio, prima negli anni era un finto duopolio (70vs30-80-20) ora non so manco cosa sia diventato, forse oligopolio (solo nvidia) a questo punto e per assurdo, come caxxo fai a stare con solo il 5%?:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro