- Reazioni
- 38,730
- Punteggio
- 253
outlaws non l'ho installato devo rimetterlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta, tu sei in Quality, io in DLL nativo. Credo che sia qui la differenza. Possibile che in quality anche sia su quei livelli tuoi, più o meno...Tutto al massimo (scalo solo gli oggetti da 400 a 200 fa guadanare un +10% e non compromette quasi nulla in 4k) PT on in 4k faccio:
Dlss Quality 4k FG2x sto sui 115-120 fps all'aperto con forte boscaglia, al chiuso dai 120 si passa ai 160-170 a seconda della location.
MFG4X sempre DLSS quality all'aperto 220-230 fps, al chiuso supera i 300.
Solo con Dlss quality 75-80fps all'aperto, al chiuso più di 100.
Quindi boh.. ricontrolla, allego video:
In realtà dalle review figura anche meglio, probabilmente non è in PT ma è RT e si spiegherebbe, a me più di 240 all'aperto non và.
Visualizza allegato 502929
che significa DLL nativo? intendi dire DLAA?Aspetta, tu sei in Quality, io in DLL nativo. Credo che sia qui la differenza. Possibile che in quality anche sia su quei livelli tuoi, più o meno...
DeciditiIo ad Outlaws sto giocando con setting massimo DLSS qualità DLL e FG 2x e faccio all'aperto tra 65 e 70fps se li faccio. Tutto al massimo compreso RT. Non so come si possa arrivare a 80 fps
infatti gestire il path tracing in quel gioco impossibile senza l'uso del DLSS, è anche una cosa diciamo assurda come pesantezzaDeciditio DLAA o DLSS quality e ci passa il mondo tra i due.
Outlaws DLAA PT e 4k è un peso folle anche per la 5090, non consiglierei mai, la latenza aumenta troppo.
Comunque con il DLAA e PT scendi a fps infimi, quindi boh, diimmi tu.
Se non accelera con MFG e DLSS fa prima a staccare il PT e giocare in raster.infatti gestire il path tracing in quel gioco impossibile senza l'uso del DLSS, è anche una cosa diciamo assurda come pesantezza
si è paticamente uno dei giochi più pesanti che esisteSe non accelera con MFG e DLSS fa prima a staccare il PT e giocare in raster.
E tra i giochi più pesanti, dove AW2 in PT +DLAA 4k fa 30 fps (foresta) su 5090, Outlaws segue a ruota. è impraticabile senza DLSS.
Scusate credevo di aver scritto DLAA. Comunque si è in DLAA. Mentre tu nel menù sei in QualityDeciditio DLAA o DLSS quality e ci passa il mondo tra i due.
Outlaws DLAA PT e 4k è un peso folle anche per la 5090, non consiglierei mai, la latenza aumenta troppo.
Comunque con il DLAA e PT scendi a fps infimi, quindi boh, diimmi tu.
Certo che è DLSS quality, non ce la fa mica sennò, se dovessi attivare DLAA+PT in 4k mi inchioderebbe i fps a 40.Scusate credevo di aver scritto DLAA. Comunque si è in DLAA. Mentre tu nel menù sei in Quality
Ora si è capito perché facevo 65/70 fps DLLA e FGx2Certo che è DLSS quality, non ce la fa mica sennò, se dovessi attivare DLAA+PT in 4k mi inchioderebbe i fps a 40.
Attivare FG/MFG è deleterio in situazioni del genere, che sia 2x o 4x.
Devi darle spunto, 75-80 puliti con il quality e poi attivi MFG, se vuoi fermarti a 120 basta il 2x.
Altrimenti se vuoi per forza il DLAA devi spegnere il PT e provare solo con RT, ma è un downgrade, meglio DLSS quality e PT, su monitor densi come i 4k non usare almeno il quality è follia.
Ora si è capito perché facevo 65/70 fps DLLA e FGx2
Se riesco nei giochi cerco di restare in DLAA
Credo che dipenda dall'ultimo aggiornamento di Windows 11:Io ho notato un leggero calo di prestazioni con l'ultimo driver. Adesso sto ritornando a quello precedente per fare delle prove. Ma il calo è evidente, sempre non sia qualche programma che mi incasina
almeno da ma non ho nulla da segnalare.Credo che dipenda dall'ultimo aggiornamento di Windows 11:
Ok, allora c'è qualcosa. Io invece di disinstallare aggiornamento win 11, sono tornato al vecchio driver nvidia, risolvendo.Credo che dipenda dall'ultimo aggiornamento di Windows 11: