UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Mi sa che questi hotfix sono una sola, ieri notte un crash su Ac shadows, sono andato a ricercarlo su cronologia affidabilità di windows e dipendeva proprio dal driver nvidia.
Strano eh... ok che su ac shadows non ci stavo più giocando a causa dei loro pasticci, ma messi questi e tac.
Leggendo ho trovato altri utenti che lamentano di schermo nero mentre si gioca e successivamente crash con tanto di riavvio.

Blackwell (in pratica è Ada) è fuori da quasi un anno, mai visto un supporto driver così scadente.
A me girano le balle spendere migliaia e migliaia di euro per configurazioni top e poi si è vittime di un software scadente.

Il processo presentmoon x64 (la telemetria overlay) carica ancora troppo i core, non hanno ancora risolto manco quello, tocca ogni volta chiuderlo.
Ed è roba che va avanti da mesi eh..
ultimamente ho giocate ad AC shgadows e non ho avbuto problemi di questo tipo

Boh, in questi giorni a parte montare queste altro non ho toccato:
20251105_131650.webp20251105_132047.webp

Testerò, per il momento fila tutto liscio, sarà stato un ''caso'' mah....

Ultima modifica:
LOL, della serie a sto giro ti do solo la gpu visto che la situazione memoria è incasinata, poi ti arrangi tu!
Prevedo un forte nervosismo da parte degli AIB, che già non erano contenti prima, ora ci sarà un ulteriore aumento fisiologico dei prezzi.

La bella è che l'unica evoluzione delle super consisteva appunto nell'adozione di chip di memoria più densi (3gb) a questo punto se i partner devono procurarsi le memorie l'uscita di queste super è più incasinata che mai, sempre se usciranno, nvidia darà solo le linee guida base boost/tgp non inferiore a tot, poi fattelo tu!
Evga si riconferma veggente, aveva fatto bene a QUITTARE ai tempi delle rtx4000, già con ampere la tensione si tagliava a fette, l'avidità di Jensen è qualcosa di insuperabile.
jackal-fattelo.gif

Ultima modifica:
Si diventerà un lusso avere il pc tra un pò, l'avevo predetto....
Sopratutto x gaming..
Menomale che ho fatto l'update al mio a sett/ottobre passando da xeon ddr4, a i5 14600kf + 32gb ddr4.

Evga si riconferma veggente, aveva fatto bene a QUITTARE ai tempi delle rtx4000, già con ampere la tensione si tagliava a fette, l'avidità di Jensen è qualcosa di insuperabile.
peccato però, da prima della classe a chiudere i battenti...
Si diventerà un lusso avere il pc tra un pò, l'avevo predetto....
Sopratutto x gaming..
Menomale che ho fatto l'update al mio a sett/ottobre passando da xeon ddr4, a i5 14600kf + 32gb ddr4.
per me è già un lusso... una 5070 a 1000€ è follia. la 5090 è proprio roba fuori di melone. monitor 1440P a 1000€, ecc... ecc...

Ragazzuoli, fra un paio d'ore mi arriva la 5070Ti. Tolgo la 4070Ti e metto la nuova o devo fare un passaggio con DDU?

Periodaccio, altro che Super compratevi ste schede ora perchè poi saranno caxxi.

Mi sa che tra un pò vengono colpiti anche gli ssd, il mio spacciatore mi ha spedito un secondo 9100pro 4tb dice che non ne ha più a quel prezzo, nel dubbio ne ho preso un altro.
Il WD sn8100 ha prezzi folli.
20251128_113441.webp

Il mio kit di Gskill tridenz Z rgb 7200cl 34 Sk Hynix A Die (preso inizialmente per Intel) oggi vale 4-5 volte LOL dei gioielli 6000 cl 26 non fanno una piega, oppure 2:1 8200 Mt/s con 1,45v

Questo succede quando i tre moschettieri: Samsung, Micron, Sk hynix si alzano la mattina con il piede sbagliato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro