UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Mi sa che questi hotfix sono una sola, ieri notte un crash su Ac shadows, sono andato a ricercarlo su cronologia affidabilità di windows e dipendeva proprio dal driver nvidia.
Strano eh... ok che su ac shadows non ci stavo più giocando a causa dei loro pasticci, ma messi questi e tac.
Leggendo ho trovato altri utenti che lamentano di schermo nero mentre si gioca e successivamente crash con tanto di riavvio.

Blackwell (in pratica è Ada) è fuori da quasi un anno, mai visto un supporto driver così scadente.
A me girano le balle spendere migliaia e migliaia di euro per configurazioni top e poi si è vittime di un software scadente.

Il processo presentmoon x64 (la telemetria overlay) carica ancora troppo i core, non hanno ancora risolto manco quello, tocca ogni volta chiuderlo.
Ed è roba che va avanti da mesi eh..
ultimamente ho giocate ad AC shgadows e non ho avbuto problemi di questo tipo

Boh, in questi giorni a parte montare queste altro non ho toccato:
20251105_131650.webp20251105_132047.webp

Testerò, per il momento fila tutto liscio, sarà stato un ''caso'' mah....

Ultima modifica:
LOL, della serie a sto giro ti do solo la gpu visto che la situazione memoria è incasinata, poi ti arrangi tu!
Prevedo un forte nervosismo da parte degli AIB, che già non erano contenti prima, ora ci sarà un ulteriore aumento fisiologico dei prezzi.

La bella è che l'unica evoluzione delle super consisteva appunto nell'adozione di chip di memoria più densi (3gb) a questo punto se i partner devono procurarsi le memorie l'uscita di queste super è più incasinata che mai, sempre se usciranno, nvidia darà solo le linee guida base boost/tgp non inferiore a tot, poi fattelo tu!
Evga si riconferma veggente, aveva fatto bene a QUITTARE ai tempi delle rtx4000, già con ampere la tensione si tagliava a fette, l'avidità di Jensen è qualcosa di insuperabile.
jackal-fattelo.gif

Ultima modifica:
Si diventerà un lusso avere il pc tra un pò, l'avevo predetto....
Sopratutto x gaming..
Menomale che ho fatto l'update al mio a sett/ottobre passando da xeon ddr4, a i5 14600kf + 32gb ddr4.

Evga si riconferma veggente, aveva fatto bene a QUITTARE ai tempi delle rtx4000, già con ampere la tensione si tagliava a fette, l'avidità di Jensen è qualcosa di insuperabile.
peccato però, da prima della classe a chiudere i battenti...
Si diventerà un lusso avere il pc tra un pò, l'avevo predetto....
Sopratutto x gaming..
Menomale che ho fatto l'update al mio a sett/ottobre passando da xeon ddr4, a i5 14600kf + 32gb ddr4.
per me è già un lusso... una 5070 a 1000€ è follia. la 5090 è proprio roba fuori di melone. monitor 1440P a 1000€, ecc... ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro