Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
crime posso capire il ragazzo, è un ragazzo, ma perchè chiamarlo capello unto che ti ha fatto?E nonostante tutte le maledizioni di capello unto & C
Al lancio però il prezzo era diverso! C’erano 150€ e più di differenza e quindi in quel caso conveniva prendere una 9070XT! Poi le RTX sono scese AMD no e quindi ora a parità di prezzo è un altro discorso.si ma una cosa, perché quando lo dicevo io mi urlavano tutti contro e quando lo dici tu ti prendi 2 like?![]()
Concordo in pieno! Purtroppo la mancanza di reale concorrenza fa si che capita questo, e sarà sempre peggio! Per le 6000 saranno ancora più brutte di queste 5000 niente reali innovazioni butteranno un MFG 6X e di reali innovazioni come Neural Rendering neanche l’ombra!crime posso capire il ragazzo, è un ragazzo, ma perchè chiamarlo capello unto che ti ha fatto?
cos'è body shaming? anzi, hair shaming xD
adesso è capello unto solo perchè dice che il MFG che tanto ti piace è uno schifo allo stato attuale? :D
(quello ha costruito un impero. noi stiamo qua a dire le cazzate sui forum, magari tanto scemo non è)
che la 5000 sia stata una delle peggiori credo che non ci siano dubbi.
prezzo più alto di sempre rispetto a quanto offerto, stessi tagli di memoria degli anni precedenti (o quasi),
il MFG possiamo vederlo come un affinamento di una tecnologia già introdotta con le 4000 (anche se ora funziona in modo diverso)
Le 5000 dovevano presentare 2 novità, una è del tutto immatura (vedi MFG) l'altra non è ancora pervenuta (vedi neural rendering)
insomma che le 5000 siano state tra le schede peggiori di nvidia non credo che ci piova.
mo che tu sia soddisfatto della 5080 con 16GB di VRAM (che ci devi pure abbassare le texture con i giochi attuali) ok,
ma da qui a dire che le 5000 siano delle buone schede stiamo calmi.
la 5070ti è quella più a fuoco ma vale quanto detto sopra.
Condivido tuttoche la 5000 sia stata una delle peggiori credo che non ci siano dubbi.
prezzo più alto di sempre rispetto a quanto offerto, stessi tagli di memoria degli anni precedenti (o quasi),
il MFG possiamo vederlo come un affinamento di una tecnologia già introdotta con le 4000 (anche se ora funziona in modo diverso)
Le 5000 dovevano presentare 2 novità, una è del tutto immatura (vedi MFG) l'altra non è ancora pervenuta (vedi neural rendering)
insomma che le 5000 siano state tra le schede peggiori di nvidia non credo che ci piova.
mo che tu sia soddisfatto della 5080 con 16GB di VRAM (che ci devi pure abbassare le texture con i giochi attuali) ok,
ma quale body sharing è una semplice battuta sono anni che maledice Nvidia e anni che Nvidia vende sempre di più impero o non impero non ne becca una quando ci sono i verdi di mezzocrime posso capire il ragazzo, è un ragazzo, ma perchè chiamarlo capello unto che ti ha fatto?
cos'è body shaming? anzi, hair shaming xD
adesso è capello unto solo perchè dice che il MFG che tanto ti piace è uno schifo allo stato attuale? :D
(quello ha costruito un impero. noi stiamo qua a dire le cazzate sui forum, magari tanto scemo non è)
che la 5000 sia stata una delle peggiori credo che non ci siano dubbi.
ti ho sempre detto che il prezzo è relativo vanno guardate le tech che una scheda offre e tutto l'insiemeAl lancio però il prezzo era diverso! C’erano 150€ e più di differenza e quindi in quel caso conveniva prendere una 9070XT! Poi le RTX sono scese AMD no e quindi ora a parità di prezzo è un altro discorso.
Concordo in pieno! Purtroppo la mancanza di reale concorrenza fa si che capita questo, e sarà sempre peggio! Per le 6000 saranno ancora più brutte di queste 5000 niente reali innovazioni butteranno un MFG 6X e di reali innovazioni come Neural Rendering neanche l’ombra!
parli di bimbetti ma sei il classico ragazzino che pensa di essere più sveglio e meglio degli altri.Ad ogni giro le gpu sono le pìù brutte della storia, sulla scia delle menti controllate da capello unto, linus giorgio mastrota, il sommelier di HUB, aggiungo i bimbetti nutella jay z 2 cent wannabe.
la 4090 era costosa ma almeno portava un grosso valore rispetto alle precedenti. non possiamo dire lo stesso per la 5090 che costa pure un botto di più.le Ada non piacevano, 4090 inutilmente cara, 4080 a prezzi stellari e senza senso, 4070ti monca con 192 bit, 4070 sottono, 4060 e 4060ti non ne parliamo.
Le 3000 per carità di Dio, manco a parlarne.
Turing altro cesso inutile.
io non ho mai visto un hater come il sottoscritto che compra 2 5090 per sostituire 2 4090 e una la liquida pure.La gtx 680 nel 2012 a 499 euro era follia, la 780ti a 699 idem, tutte schede del caxxo a sentire gli altri.
E dai su basta con le caxxate da haters, che tanto manco le rtx6000 andranno mai a genio.
aggià, se solo jensen il cinegro ti desse ascolto, che fa te la sei risparmiata la cattiveria su jensen? :DLe 5000 fanno schifo perchè jensen ha fatto sku ridicole, se la 5080 riprendeva un simil AD102 con le G7 e 384 bit la storia sarebbe stata ben diversa, la 70ti poteva benissimo essere la 80 attuale, il problema è che ci ha lasciato un cratere in termini di specs tra 80 e 90 visto che è praticamente la metà del chip.
Se sono le tecnologie e non l'hardware a fare la differenza allora non ha senso spendere migliaia di euro per acquistare una GPU che per fare girare decentemente i giochi si deve per forza appoggiare a queste tecnologie altrimenti non ce la fa, tanto vale fare un abbonamento a geforcenow così si utilizzano le medesime tecnologie ad un costo annuale nettamente inferiore al prezzo della GPUti ho sempre detto che il prezzo è relativo vanno guardate le tech che una scheda offre e tutto l'insieme
Le schede al lancio costano sempre di più e poi scendono ma il successo di una scheda si vede già da quello che può dare al livello di tecnologie rispetto alla concorrenza
i tempi cambiano guarda che quelle tecnologie che ha nvidia non sono mica software sono hardwareSe sono le tecnologie e non l'hardware a fare la differenza allora non ha senso spendere migliaia di euro per acquistare una GPU che non riesce a fare girare decentemente i giochi senza le suddette tecnologie, ha più senso fare un abbonamento a geforcenow così utilizzi le medesime tecnologie ma sborsando una cifra nettamente inferiore.
Professionisti, posa il fiasco và, dimostri sempre più la tua estreama gnoranza in materia, non ne prendi una.parli di bimbetti ma sei il classico ragazzino che pensa di essere più sveglio e meglio degli altri.
se avessi un solo pelo di cazz@ di quelli che hai nominato non dovevi aspettare di rompere il salvadanaio per prendere la 5090.
chiedo scusa agli altri utenti per questi post poco diplomatici ma questi ragazzetti che si sentono più svegli di gente del settore, che sminuiscono dei professionisti solo perchè non condividono le loro idee vanno bastonati.
la 4090 era costosa ma almeno portava un grosso valore rispetto alle precedenti. non possiamo dire lo stesso per la 5090 che costa pure un botto di più.
io non ho mai visto un hater come il sottoscritto che compra 2 5090 per sostituire 2 4090 e una la liquida pure.
non sono un hater, riesco a essere razionale nei giudizi nonostante la passione mi porti a essere irrazionale con gli acquisti.
aggià, se solo jensen il cinegro ti desse ascolto, che fa te la sei risparmiata la cattiveria su jensen? :D
I tempi cambiano ma di certo non in meglio, anzi tutto l'opposto, prezzi elevati ma sempre problemi a causa di giochi mal ottimizzati, è un cane che si morde la codai tempi cambiano guarda che quelle tecnologie che ha nvidia non sono mica software sono hardware
Geforce now ad esempio ha certamente un futuro, ma non come pensi perchè la latezna sarà sempre un problema ma sarà ottimo in certi ambiti, come il mondo mobile
la latenza in geforce now sarà un problema sempre i numeri non mentonoI tempi cambiano ma di certo non in meglio, anzi tutto l'opposto, prezzi elevati ma sempre problemi a causa di giochi mal ottimizzati, è un cane che si morde la coda
La latenza in geforcenow è un problema solo per chi fa gaming competitivo, per chi come me si limita ai single player è un problema che non sussiste.
Professionisti, posa il fiasco và, dimostri sempre più la tua estreama gnoranza in materia, non ne prendi una.
Sei nel giro da almeno 20 anni tra forum e altro e per fare un parallelismo è come vedere il film "il curioso caso di benjamin button" lui più passavano gli anni più ringiovaniva, con te più passano gli anni più diventi ignorante in materia, al posto di crescere ed essere più preparato.
I professionisti sono altri e non quelli che citi tu, tipo IGOR, Aris di hwbuster, Jhonny Guru assunto da Corsair, derbauer che seppur marchettaro è stimabile e rispettabile e te ne potrei dire anche altri sconosciuti.
E guarda a caso sono tutti ingegneri e non i Ferragni della situazione.
Tu sei uno di qui bimbi nutella che segue Daniel Owen, nonostante tu abbia mezzo secolo e dai del ragazzino a me a 36 anni. Lol
aspetta che arrivino connessioni adeguate anche dove abiti tu poi ne riparliamo.la latenza in geforce now sarà un problema sempre i numeri non mentono
aspetta che arrivino connessioni adeguate anche dove abiti tu poi ne riparliamo.
le connessioni vanno avanti, già con una buona connessione di oggi le latenze sono minime e non sono affatto un problema,
domani lo saranno ancora meno.
da Milano, con una fibra di buona qualità la latenza è minima, se poi si gioca da canicattì si, è un altro discorso.
e quando si parla di questa roba l'italia è sempre il fanalino di coda, non lo so perchè non ho verificato ma sicuramente ci collegheremo a qualche server tedesco o francese nel migliore dei casi.
Tu stai fuori come un balcone, illazioni senza senso, fatti aiutate da uno bravo.ripeto, se solo valessi un solo pelo di cazz@ di uno di questi che cerchi di infangare,
non avresti dovuto risparmiare e aspettare di rompere il salvadanaio per comprare una scheda grafica. ;)
non sto dicendo che sono scienziati, sto solo dicendo che uno come te si deve solo lavare la bocca perchè, fino a prova contraria, rispetto a loro non sei nessuno.