Aralee
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Lascia perdere, da come scrive lui ad ogni moltiplicatore aggiuntivo si interrompe la pipeline e ne crea una nuova per processare 3/4x con aumenti di latenza incredibili.Questo è logico se la tecnologia fosse con un interpolazione convenzionale ma nella MFG non c'èè nulla di convenzionale, si tratta di una tecnologia basata completamente sulla IA che fa copie dui render praticamente identiche a quelle precedenti.
Il meccanismo è così' rapido che avviene in contemporanea
sarebbe tutto corretto quello che dici nell'ìnterpolazione classica, ma nella MFG di nvidia non c'è nulla di classico
Detto proprio in soldoni, funziona cosi, esmepio:
No FG Nativo (30ms)
Input 1 ------ Frame 1 nativo
Input 2 ----- Frame 2 nativo
Input 3 ----- Frame 3 nativo
etc..
Fg2x (40ms)
Input 1 -----Frame 1 nativ,
Frame 2 (IA)
Input 2 -----Frame 3
------Frame 4 (IA)
Input 3 ------ Frame 5
------Frame 6 (IA)
Fg 4x (45ms)
Input 1------ Frame 1 nativo
------- Frame 2 (IA)
-------Frame 3 (IA)
-------Frame 4 (IA)
Input 2 ------ Frame 5 nativo
e si ricominicia la coda e cosi via
Il fatto che da 2x a 4x lo scotto da pagare in termini di latenza è minimo parliamo anche del +7-10%, ed è impercettibile visto che non inietta tutti quei difetti proprio perchè la latenza è contenuta ed esegue 2-3-4x nella stessa chiamata fino all'input successivo (nativo)

