Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non penso che l'UE5 sia una m***a, anzi, però basta non comprare.Roba da lasciare invenduti tutti i giochi fatti con quella m***a di UE5, non esiste che una 5090 non riesca a farlo girare ad alti frame senza gli aiutini software.
È scandaloso che una 5090 non sia in grado di farlo girare ad altissimi framerate senza gli aiuti software, i giochi fatti con sta monnezza di UE5 dovrebbero essere lasciati invenduti!Titolo senza FG/MFG, solo 5090 arriva a 60 fps (il gioco è bloccato a 60) probabilmente ne fa di più circa 70, ennesimo mattone UE5.
- Mit DLSS 4 und FSR 4 (wenn vorhanden) lautet die Empfehlung: Performance-Upsampling
Visualizza allegato 497876
Titolo senza FG/MFG, solo 5090 arriva a 60 fps (il gioco è bloccato a 60) probabilmente ne fa di più circa 70, ennesimo mattone UE5.
- Mit DLSS 4 und FSR 4 (wenn vorhanden) lautet die Empfehlung: Performance-Upsampling
Visualizza allegato 497876
Lo è perché tutti i giochi che hanno questo motore girano da schifo e sono inutilmente pesanti senza alcuna giustificazione da quello che si vede a schermo quindi i casi sono due, o le SH non si sbattono ad ottimizzare che tanto ci sono gli aiutini software che generano fake frame o il motore è bacato di suo ed è difficile se non impossibile da ottimizzare.io non penso che l'UE5 sia una m***a, anzi, però basta non comprare.
tanto quello non è nemmeno un remake, è una remaster al più...
gli hanno cambiato solo l'engine di gioco, e così se la vogliono scampare con la parola "remake"?
di remake ha solo il prezzo, riveduto, rinnovato e corretto al rialzo.
Dai stemperiamo la tensione e facciamoci una risata...Ti giuro ho pensato la stessa cosa quando ho letto....è "magia" non serve spiegarla o tentare di capirla. È "magia" e "funziona"...ebbasta.![]()
ma già c'è abbiamo pure la chat telegram e la pagina facebookoppure crick e crock![]()
ma non c'e nessuna tensione figurati se ci sia per un argomento così frivolo come le schede videoDai stemperiamo la tensione e facciamoci una risata...
Johnnyyyyyyy è quasi magiaaaa Johnnnyyyyyy riprova di nuoooovooooo Johnnnyyyyyy e come sempre riusciraaaaiii!!!!!
Se lo dici tu... io non vedevo tante "botte" dai tempi di Sirio il Dragone VS Cancerma non c'e nessuna tensione figurati se ci sia per un argomento così frivolo come le schede video
ma a Hellblade II e Black Myth: Wukong che gli vuoi dire?Lo è perché tutti i giochi che hanno questo motore girano da schifo e sono inutilmente pesanti senza alcuna giustificazione da quello che si vede quindi i casi sono due, o le SH non non si sbattono ad ottimizzare che tanto ci sono gli aiutini software che generano fake frame o il motore è bacato di suo ed è difficile se non impossibile da ottimizzare.
In entrambi i casi i giochi fatti con questo motore grafico non andrebbero comprati, fossero remaster, remake o giochi nuovi, sono spazzatura.
in un forum ci sono sempre divergenze di opinione ma finisce liSe lo dici tu... io non vedevo tante "botte" dai tempi di Sirio il Dragone VS Cancer![]()
io di crime apprezzo molto questo, non è mai sceso sul personale con nessuno. bravo crime, questo è lo spirito giusto.in un forum ci sono sempre divergenze di opinione ma finisce li
magari fossero questi i problemi
Mo scateniamo tutta la potenza id una 5080 per giocare a silksong![]()
Ma con MFG o senza?Mo scateniamo tutta la potenza id una 5080 per giocare a silksong![]()
Ci sarebbe il movimento fluido via driver, ma io non lo amo particolarmente,, la latenza come si evince dal grafico aumenta e non di poco, poi non è preciso come FG/MFG.altra prova che oggi queste tecnologie devi usarle o ti fai male da solo

Può averlo fatto il dio in terra della programmazione ma se gira di m***a su un gioco, quest'ultimo non va comprato punto.ma a Hellblade II e Black Myth: Wukong che gli vuoi dire?
nanite è stato il primo a portare le geometrie virtuali in realtime su larga scala,
lumen è l'unico in grado di fare global illumination decente su console ed è utilizzabile pure su AMD.
dai raga non buttiamo cacca su sto motore, parliamo sempre di un progetto di Tim Sweeney, il dio della CG realtime insieme a Carmack.
questi sono luminari, se fanno qualcosa, noi poveri mortali possiamo solo imparare e chiederci cosa non stiamo capendo.
che poi la maggior parte dei giochi con UE5 abbia problemi di recente è vero, però è proprio che il gaming sta collassando.
ormai non ci si sta più dentro con i costi, steam che strozza gli sviluppatori con il pizzo,
i bimbi minkia che piratano ancora i giochi pure a 50 anni,
i professionisti non ci sono più o non sono pagati abbastanza e
quando si ricorre ad un engine general purpose lo si fa per mancanza di soldi, tempo o know how.
vedrete che CD Projekt farà miracoli con quel motore
beh si quello dico, non bisognerebbe etichettare un gioco a priori perchè ha l'UE5,Può averlo fatto il dio in terra della programmazione ma se gira di m***a su un gioco, questo va lasciato lì punto.
Diversamente sarò felice di spenderci i miei soldi