Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in 4jk può avere senso se vuoi quel boost prestazionale, io rimango con la 5080 orami passo da 80 a 80 non vedo il senso di prendere una 90 anche perchè non ci sono nemmeno i giochiAdeguamento prezzi:
5090 passa da 2269 a 2099 (Day 1 2389)
5080 da 1139 a 1059 (D1 1199)
5070 passa a 589 (D1 659)
Visualizza allegato 497504
Mi sa che è tempo di 5090, prima delle super... mmm
a 2000 euro però (e sono fin troppi) il problema è che quella roba in salsa founders scalda, quindi devi virare su delle custom e torniamo sempre li, io prenderei una suprim x a 2600 ma sinceramente sono ancora troppi soldi per quel che offre.in 4jk può avere senso se vuoi quel boost prestazionale, io rimango con la 5080 orami passo da 80 a 80 non vedo il senso di prendere una 90 anche perchè non ci sono nemmeno i giochi
poure io ho un sacco di dischia 2000 euro però (e sono fin troppi) il problema è che quella roba in salsa founders scalda, quindi devi virare su delle custom e torniamo sempre li, io prenderei una suprim x a 2600 ma sinceramente sono ancora troppi soldi per quel che offre.
Visto che la 5080 si sta comportando bene e ben oltre le aspettative ormai conviene attendere le rtx 6000.
I giochi non so più dove metterli, ormai ho raggiunto tipo 12gb di nvme.
Oggi mi è arrivato l'ennesimo 4tb pronto per le nuove uscite:
ma infatti avere tutti i giochi installati non ha senso, soprattutto ora che ci sono le connessioni veloci.Io riesco a giocare ad titolo alla volta per abituarmi alla configurazione dei tasti e non incasinarmi con più giochi complessi contemporaneamente.
Con un SSD da 1TB per il gaming sto larghissimo nel senso che, una volta terminato un gioco lo disinstallo e passo al successivo.
Ultimamente, per la prima volta, ho occupato circa 350GB perchè avevo installato insieme TLOU2, Doom TDA e Ghostwire che mi sta facendo dannare con una quantità di stuttering mai vista prima (naturalmente Unreal Engine based) e di cui incautamente non mi sono documentato prima dell'acquisto. Tra l'altro Tango Gameworks è andata ai pesci per cui la speranza di una patch migliorativa è nulla. Peccato perchè il gioco non è male.
io ho sempre una base di 20 giochi preferiti installati (minimo)ma infatti avere tutti i giochi installati non ha senso, soprattutto ora che ci sono le connessioni veloci.
ormai basta anche una 2.5gb (o perfino una semplice gigabit) per scaricare i giochi in pochi minuti.
beh si in quel caso il discorso cambia.io ho sempre una base di 20 giochi preferiti installati (minimo)
Connessioni ultra veloci non ci sono ovunque, qui da me ancora si è fermi alla FTTC a 200 mega (100 se ti va bene)
Gta 5 enhanced intendi, si da giorni è arrivata la patch, con il MFG funziona molto meglio già con il quality transformers sfondo il cap del monitor.poure io ho un sacco di dischi
Se compri i giochi ti servono
Comunque della 5090 attualmente non saprei veramente che farmene in QHD gioco benmisismo a tutto
Attualmente hanno messo la MFG pure su GTA 4 e funziona benissimo vado fuori ranfge con DLAA e tutto sparato al massimo, ok che è vecchio ma con effetti in RTx diventa graficamente migliore e a 350 fps hai una fluidità assurda
Io se ho più di due giochi installati contemporaneamente impazziscoio ho sempre una base di 20 giochi preferiti installati (minimo)
è adeguata ma i giochi su visore per PC sono sempre menoCome la vedete la 5070ti con il Meta 3?
non son d'accordocmq io gioco poco quindi non posso fare molti paragoni, però il FG sta diventando una cagata...
ormai per avere framerate decenti serve anche su una 5090...
su mafia, che è un giochino che gira pure su console (ok carino ma sempre che gira sulle scatolette),
per fare 150FPS mi serve il FG, e già questo la dice lunga.
se attivo il FG si vedono parecchi artefatti attorno ai personaggi, soprattutto quando si cavalca in zone con un pò di vegetazione...
su alcuni giochi ho come la sensazione che il FG sia peggiorato...
sono temporaneamente su Asus PG32UCDM e pure il GSYNC ogni tanto va a farsi benedire...
insomma, non sono contento per niente...
magari su alcuni giochi ad hoc come Doom funziona bene, ma in generale l'esperienza del FG è peggiorata rispetto ai tempi della 4090 IMHO.
Quando funziona bene si vedono meno artefatti, il problema è trovare quando funziona bene.