UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Io ho dato una rapida occhiata in game, non sto mai sotto i 165 fps (cap del monitor), con 5080 in uwqhd tutto maxato in dlss quality. Penso che vada ben oltre i 165 ma non ho controllato. Penso che quando uscirà il gioco metterò tranquillamente dlaa

Ultima modifica:
Io ho dato una rapida occhiata in game, non sto mai sotto i 165 fps (cap del monitor), con 5080 in uwqhd tutto maxato in dlss quality. Penso che vada ben oltre i 165 ma non ho controllato. Penso che quando uscirà il gioco metterò tranquillamente DLAA

Con la mia 5080 su un 4K con DLAA senza FG fa 90-100 fps, con MFG X2 sta fisso sui 160 frame

se vuoi giocare bene oggi ci vuole minimo il 360hz franz, aggiornati!
Non è mai stato detto questo, ci vuole l'altissima frequezna se vuoi sfruyttatre a pieno la tecnologia MGF che funziobna BENE solo se il pannello che hai permette di raggiungere querl tipo di framerate.

I vantaggi dell'alta frq sono stait spiegati più volte sono legati alla tecnologia OLEd e sono MISURABILi, negare l'evidenza è un altro aspetto che non capirò mai e poi mai

basta un immagine gif

pursuit-deluxe-motionblur-ANIMATION-120hz-lcd-vs-480hz-oled.gif

Adesso ditemi pure che l'immagine a 120hz si vede melglio ci manca solo questo.

e meno male che dici di intenderti di monitor

immagino che specialmente in giochi frenetici come Battelfield vedere il nemico sfocato invece che nitido sia proprio il top è tutta salute.

A 120hz hai uan persistenza di 8 pixel se ci unisci pure il ghosting sempre presente nella tecnologia LCD su un nemico ad una certa disatanza non vedi nulla, vedi solo una macchia indistinta se il medico si muove

questo non isogonici che "giochi male" ma che oggi si pososno superare quei limiti che erano intriseci nella tecnologia e che non ha proprio nessun senso tenerseli.
Sembra come chi difendeva i 60 hz quando erano orami arrivati i 144hz

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno ragazzi sto avendo dei problemi con il mio monitor il G8, e mi chiedevo dato che Amazon mi ha creato un etichetta di reso se come sostituto per il Samsung G8 il nuovo Alienware AW3425DW può andare bene a sfruttare la 5080, niente problemi con il GSYNC o c'è altro di meglio? Niente 4K in quanto ho già la TV OLED, o monitor 16:9. Dopo essermi abituato ai 21:9 quando torno su un 16:9 è come passare da un OLED ad un TN prima gen! 🤣

Buongiorno ragazzi sto avendo dei problemi con il mio monitor il G8, e mi chiedevo dato che Amazon mi ha creato un etichetta di reso se come sostituto per il Samsung G8 il nuovo Alienware AW3425DW può andare bene a sfruttare la 5080, niente problemi con il GSYNC o c'è altro di meglio? Niente 4K in quanto ho già la TV OLED, o monitor 16:9. Dopo essermi abituato ai 21:9 quando torno su un 16:9 è come passare da un OLED ad un TN prima gen! 🤣

In che senso

Se amazon te lo rimborsa cambialo con il modello a 240hz
QUESTO

165 hz sono pochi per sfruttare bene la gen di frame

Vedendo una recensione del Dell mi è sembrato usasse anche se ora hanno raggiunto i 240hz un pannello Samsung di prima generazione. MSI non saprei. @Aralee tu che ne hai cambiati di monitor cosa mi dici in caso?😉
non può essere i pannelli a 240hz sono di ultima gen
Non essitono 21:9 240hz di prima gen

Oggi 240hz sono il minimo per vedere il salto in termini di motion clariry, lòa persistenza è di 4 pixel che è notabile rispetto ai 165hz se si raggiunge quel framerate

non può essere i pannelli a 240hz sono di ultima gen
Non essitono 21:9 240hz di prima gen

Oggi 240hz sono il minimo per vedere il salto in termini di motion clariry, lòa persistenza è di 4 pixel che è notabile rispetto ai 165hz se si raggiunge quel framerate
Eh mi pare strano anche a me, ma qui parla di pannello di prima generazione spinto fino a 240hz!
Il mio Samsung G8 se non avesse avuto un problema a livello di immagine è ottimo nonostante i 175hz! Avevo già testato degli OLED tipo un Rog da addirittura 360hz ma nulla a che vedere l'immersione che ti da un 21:9 rispetto al Rog che era 27! Ora proverò questo Alienware così guadagno qualcosa di più in frequenza di aggiornamento avendo i 240hz e resta comunque l'immersività del 21:9 che da quando l'ho provato sul Samsung non tornerei più indietro.

Altra domanda ma per sfruttare bene il nuovo monitor va collegato per forza in HDMI 2.1 perché la mia a 5080 ha una sola uscita HDMI che è collegata al televisore 4K come si potrebbe risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro