Aralee
Utente Attivo
- Reazioni
- 837
- Punteggio
- 82
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho dato una rapida occhiata in game, non sto mai sotto i 165 fps (cap del monitor), con 5080 in uwqhd tutto maxato in dlss quality. Penso che vada ben oltre i 165 ma non ho controllato. Penso che quando uscirà il gioco metterò tranquillamente DLAA
se vuoi giocare bene oggi ci vuole minimo il 360hz franz, aggiornati!Con la mia 5080 su un 4K con DLAA senza FG fa 90-100 fps, con MFG X2 sta fisso sui 160 frame
Non è mai stato detto questo, ci vuole l'altissima frequezna se vuoi sfruyttatre a pieno la tecnologia MGF che funziobna BENE solo se il pannello che hai permette di raggiungere querl tipo di framerate.se vuoi giocare bene oggi ci vuole minimo il 360hz franz, aggiornati!

Buongiorno ragazzi sto avendo dei problemi con il mio monitor il G8, e mi chiedevo dato che Amazon mi ha creato un etichetta di reso se come sostituto per il Samsung G8 il nuovo Alienware AW3425DW può andare bene a sfruttare la 5080, niente problemi con il GSYNC o c'è altro di meglio? Niente 4K in quanto ho già la TV OLED, o monitor 16:9. Dopo essermi abituato ai 21:9 quando torno su un 16:9 è come passare da un OLED ad un TN prima gen!![]()
si va bene 165hz oggi limitano le schedeSi quello a 240hz infatti ho scritto.Va bene quindi come modello?
Avevo adocchiato anche MSI 341CQPX sempre 240hz, tra lui ed il Dell?si va bene 165hz oggi limitano le schede
hanno lo stesso pannello molto probabilmenteAvevo adocchiato anche MSI 341CQPX sempre 240hz, tra lui ed il Dell?
Vedendo una recensione del Dell mi è sembrato usasse anche se ora hanno raggiunto i 240hz un pannello Samsung di prima generazione. MSI non saprei. @Aralee tu che ne hai cambiati di monitor cosa mi dici in caso?hanno lo stesso pannello molto probabilmente
Prenderei quello che costa meno
non può essere i pannelli a 240hz sono di ultima genVedendo una recensione del Dell mi è sembrato usasse anche se ora hanno raggiunto i 240hz un pannello Samsung di prima generazione. MSI non saprei. @Aralee tu che ne hai cambiati di monitor cosa mi dici in caso?![]()
Eh mi pare strano anche a me, ma qui parla di pannello di prima generazione spinto fino a 240hz!non può essere i pannelli a 240hz sono di ultima gen
Non essitono 21:9 240hz di prima gen
Oggi 240hz sono il minimo per vedere il salto in termini di motion clariry, lòa persistenza è di 4 pixel che è notabile rispetto ai 165hz se si raggiunge quel framerate