matteo_c
Utente Èlite
- Messaggi
- 3,822
- Reazioni
- 676
- Punteggio
- 126
perchè per forza 3x scusa?in path tracing non è così semplice, anche a me aveva ingannato gli screen che aveva messo, ma ne fa una 60ina tutto maxato e path tracing attivo
Il problema li sta sempre nel pannello che usa non si scappa 160hz iniziano ad essere pochi per gestire bene un 3x, l'uso del DSR lo costinge ad usare DLSS P (che non è male) ma siamo sempre al punto di partenza, a 3x
immagino che la scheda provi a generare più di 165 ed è per quello che ha tearing, succedeva anche a meil pannello si avvicina troppo alla freq max di aggiornamento, probabilmente alle volte va sotto, alle volte va sopra il che è male perchè attiva e disattiva gsync
Se a querl punto mette un cap dice di avere tearing
forzando v-sync dice di avere input lag pesante
E' una cosa tipica dei pannelli che non riescono a gestire bene il numero di frame della VGA ma in questo caso rapportata al MFG, la soiuzioen secondo me è nel cap ossia trovare il numero che non gli fa avere tearing che può essere un multiplo del frame nativo

