Kal El
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,143
- Punteggio
- 108
Non va una meraviglia, il MFG è quello che è, ed è una tech inutile soprattutto a valori del 3x/4x per i motivi già elencati(differenza tra fps reali e generati e conseguente feedback sul gameplay+artefatti+frame rate base richiesto già idoneo per giocare e senza artefatti o latenze aumentate), ed è stato spiegato centinaia di volte.Ora tra 3...2...1...mi si risponderà che il problema è solo mio e che l'MFG è quanto di meglio nvidia abbia potuto partorire perchè a tutti gli altri va che è una meraviglia.![]()
A me spiace che la gente si faccia illusioni, ma molto spesso si parla senza sapere neanche il significato di ciò che si dice, o comunque si è veicolati, il mio consiglio è quello di documentarsi da più fonti, ma soprattutto dai canali tech ormai rinomati e PRO CONSUMATORE.
@crimescene Ma monitor ideale, per gestire cosa? frame impilati e non di rendering? i monitor ad alto refresh nascono per frame di rendering, soprattutto per beneficiare della minor latenza e fluidità nei competitivi!!!
Quale è il senso di giocare a 360fps(mfgx4) su un 360Hz quando i frame nativi sono 90 e la latenza è maggiore dei 90fps nativi? ottieni ancora peggio in realtà, giochi con 360fps a schermo, ma con una responsività che è inferiore a 90fps di rendering, uno scempio dal punto di vista cognitivo!
Ultima modifica: