Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ti assicuro che la mia 5090 rulla alla grande. Meglio averla che non averla senti a me. xDLa vergogna Blackwell continua, primo test standardizzato, basato esclusivamente sulla valutazione dell'architettura, il risultato, una fogna, come ci si aspettava;)
RDNA4 invece, ha fatto un bel salto generazionale, rispetto ai fermaporte della gen precedente.
https://www.computerbase.de/artikel/grafikkarten/blackwell-lovelace-rdna-4-rdna-3-performance-vergleich.93228/
Visualizza allegato 495321
Visualizza allegato 495322
Ora comincio a preoccuparmi un po'Non sono mai andato via, io esisto seppur per poco tempo, come due belle particelli virtuali, che per poco si separano, diventano percettibili, ma poi improvvisamente, annichiliscono, l'una con l'altra, sparendo di nuovo nel nulla cosmico >3.
Io neanche li guardo quei valoriChe ne pensate dei valori di latenza che vi ho mostrato nell'ultimo post?
no quel case la puo sostenereIo fantastico la mia 5090 qui dentro... Follia?
Visualizza allegato 495335
che come ho già detto sbgli nel modo in cui usi il MFGChe ne pensate dei valori di latenza che vi ho mostrato nell'ultimo post?
Questo è quello che ottengo eliminando l'MFG 3Xche come ho già detto sbgli nel modo in cui usi il MFG
FG e multi fG sdi usano con una base di frame adeguata nelle prima immagine hai una base di 60 FPS che va bene nella seconda una di 40 che va meno bene
È un'altra da incorniciare quellaOra comincio a preoccuparmi un po'![]()
come già detto c'è qualcosa di errato nelle impostaizoni il MFG lì deve avere 300 frame se ne fai 134 significa che viene limitato dal vsync e da reflex ed è normale che aumenti l'input lag visto che il frame di base lo porti a 40...Questo è quello che ottengo eliminando l'MFG 3X
Questa è bella elaborata effettivamenteÈ un'altra da incorniciare quella![]()
Non devo digerire nulla.Non sono mai andato via, io esisto seppur per poco tempo, come due belle particelli virtuali, che per poco si separano, diventano percettibili, ma poi improvvisamente, annichiliscono, l'una con l'altra, sparendo di nuovo nel nulla cosmico >3.
@andre1 Andreuccio Andreuccio, ancora in fase digestiva sei? è passato del tempo ormai, suvvia, son state così pesanti da digerire le 3000 bombe del refresh energivoro della 4090?
La mia è semplice delusione, volevo una grande gen, volevo dei grandi videogames, ed invece, solo fuffa mi hanno dato ;)
come già detto c'è qualcosa di errato nelle impostaizoni il MFG lì deve avere 300 frame se ne fai 134 significa che viene limitato dal vsync e da reflex ed è normale che aumenti l'input lag visto che il frame di base lo porti a 40...
Deve eserci per forza sincronia attiva + reflex da 11 FPS il MFG 3X deve portarlo a 300
devi riavviare con MFG devi avere 300 FPS altrimenti significa che V-sync e reflex è attivo e ti limita il frame di base.Allora ho controllato e non so perchè ma solo su Doom ho trovato nell'app il VSync attivato.
Ora ho disabilitato tutto, rifatto una prova ma con MFG 3X la situazione resta comunque invariata così come i valori di latenza.