Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io aspetto death stranding 2 e Metal gear solid...
Se è bello lo prendo per ps5Death stranding 2 esce prima su ps5
A me non piace nemmeno l'ambientazione medieval-fantasy e l'implementazione dello scudoPiù che altro c'è veramente poca differenza fra i vari preset, visivamente cambia proprio poco
Lì è il monitor che va cambiato, giocare a 60 fps oggi è un sacrilegio con quelle schedeCmq ho acquistato una 5070 ti credendo di dover scendere a compromessi nel 4k. Non ho giocato a cyberpunk e indiana jones ma tranne alan wake 2 metto tutti i dettagli al max e gioco In 4k senza esitazioni del frame rate che rimane fisso a 60 fps perche per via del monitor l'ho dovuto lockare a 60 fps. La cosa nel futuro cambierà, non sarà sempre tutto così fluido ma la stessa cosa varrà anche per la 5080. Sicuramente non per la 5090. In ogni caso la 5070 ti mi è sembrata davvero la scheda più equilibrata da acquistare 6 mesi fa. Oggi a 1100 magari compri la 5080 ma è anche vero che trovi una 5070ti a 840 euro.
Secondo me resta la 5070TI la più conveniente alla fine. Noi abbiamo preso la 5080 per voglia di provare subito. Mi sa che è meglio che cominci a vedere il monitorCmq ho acquistato una 5070 ti credendo di dover scendere a compromessi nel 4k. Non ho giocato a cyberpunk e indiana jones ma tranne alan wake 2 metto tutti i dettagli al max e gioco In 4k senza esitazioni del frame rate che rimane fisso a 60 fps perche per via del monitor l'ho dovuto lockare a 60 fps. La cosa nel futuro cambierà, non sarà sempre tutto così fluido ma la stessa cosa varrà anche per la 5080. Sicuramente non per la 5090. In ogni caso la 5070 ti mi è sembrata davvero la scheda più equilibrata da acquistare 6 mesi fa. Oggi a 1100 magari compri la 5080 ma è anche vero che trovi una 5070ti a 840 euro.
il monitor viene spessissimo sottovalutato dagli utenti, è l'elemento più importante, con una 5070 ti andrei di OLED ma con altissimo refresh (almeno 240 hz)Secondo me resta la 5070TI la più conveniente alla fine. Noi abbiamo preso la 5080 per voglia di provare subito. Mi sa che è meglio che cominci a vedere il monitor
Il mio 21:9 è cappato a 120 ma sono io che sono fissato con questa cosa. Non so per quale motivo ho la convinzione che a 120 hz sia l'unico modo per non avere una compressione 10bitil monitor viene spessissimo sottovalutato dagli utenti, è l'elemento più importante, con una 5070 ti andrei di OLED ma con altissimo refresh (almeno 240 hz)
I nuovi 21:9 permettono questo tipo di refresh e sarà come passare dal giorno alla notte
Povera 5070 TI... è un leone in gabbia! Lei è li che vorrebbe spingere e pompare di brutto e si trova "castrata" da sti 60 FPSCmq ho acquistato una 5070 ti credendo di dover scendere a compromessi nel 4k. Non ho giocato a cyberpunk e indiana jones ma tranne alan wake 2 metto tutti i dettagli al max e gioco In 4k senza esitazioni del frame rate che rimane fisso a 60 fps perche per via del monitor l'ho dovuto lockare a 60 fps. La cosa nel futuro cambierà, non sarà sempre tutto così fluido ma la stessa cosa varrà anche per la 5080. Sicuramente non per la 5090. In ogni caso la 5070 ti mi è sembrata davvero la scheda più equilibrata da acquistare 6 mesi fa. Oggi a 1100 magari compri la 5080 ma è anche vero che trovi una 5070ti a 840 euro.
A me ha già stancato. Resterò sui miei titoli preferiti, I vari Re, qualche remake, metal gear e compagnia bella. Ma poi non sono mai stato un fan di doom in effetti. Neanche agli alboriDi questo Doom ho apprezzato la qualità grafica che nel complesso non mi è affatto dispiaciuta. Vederlo poi giocare su una Xbox S, mi ha davvero impressionato. Non sono assolutamente riuscito a distinguere la qualità del dettaglio tra console e PC.
Ho letto diverse recensioni negative per cui il gioco sarebbe risultato troppo facile addirittura nella modalità Pandemonio. Io l'ho giocato in modalità Ultra Violence e per me che comunque sono abituato a questo genere di giochi perchè è quello che mi piace, non è stato affatto una passeggiata soprattutto sulle boss fight finali. Finchè non capisco come è scriptato nel frattempo schiatto a valanga.
Non avendo mai giocato alcun souls like mi è piaciuta molto anche l'introduzione del meccanismo di parata che proprio sulle boss fight diventa elemento fondamentale più dell'attacco. Infatti essendo abituato alle dinamiche tradizionali di Doom dove si attacca e si spara a più non posso, ci ho messo un pò per entrare in sintonia con questa nuova dinamica ma alla fine sono rimasto soddisfatto e mi sono divertito.
L'unica cosa un pò fastidiosa è proprio la boss fight che si ripete e si ripete e si ripete..un pò troppo tirata la parte finale per esasperare il tutto secondo me in quel frangente un pò fuori misura.