0k, vedo se c'è su game pass pcA me piace è molto bello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
0k, vedo se c'è su game pass pcA me piace è molto bello
no non è su gamepass era un esclusiva playstation (l'ho giocato sulla play)0k, vedo se c'è su game pass pc
Ah ok, quindi lo devo comprare...no non è su gamepass era un esclusiva playstation (l'ho giocato sulla play)
Adesso ho il godimento di giocarlo a 300 fps![]()
60 sacchiAh ok, quindi lo devo comprare...Vediamo...
Davvero troppissimi60 sacchi![]()
però diciamo che li vale il gioco è bello lungo e ben fatto.Davvero troppissimi
Spiega, se vuoi, che sono curioso. Davvero eh, non sono ironico.C'è la possibilità di fare le stesse cose a prezzi inferiori e molto meglio
Ci sono i keyshop, solitamente con 40 euro te la caviDavvero troppissimi
Troppissimi anche quelli. Non sfilo più tutti quei soldi per i giochi di oggi. Posso tirarli fuori per titoli che mi danno garanzie. Esempio i Re, SH, Metal gear ecc....Ci sono i keyshop, solitamente con 40 euro te la cavi
io lo dico da appena ho installato il gioco. sembra un gioco di un'altra generazione.Comunque da 1 a 10 le texture su DOOM quanto fanno schifo?
Solo con questo monitor le trovo dignitose, io spero che buttino fuori un texture pack 4k come si deve, stile WARHAMMER SPACE marine 2.
Implementazione MFG 4x 10/10 mai visto nulla di meglio ad oggi, passare da 100 fps senza Fg a 240 con MFG è tutta un altra musica.
Boh.. io ci sono rimasto male, sto aspettando la patch PT per giocamerlo, il RT è qualcosa di non percettibile da quanto è blando, probabilmente anche li per dimostrare di quanto il PT sia migliore e che solo loro possono gestirlo, mentre la concorrenza affonda.io lo dico da appena ho installato il gioco. sembra un gioco di un'altra generazione.
Doom è uno scempio. è chiaramente un tentativo di ID Software di far passare l'idea che oggi si gioca bene anche con 8GB di VRAM sui cessi di schede che vendono tanto poi c'è il MFG che spara a palla gli FPS.
Doom l'hanno regalato a cani e porci in questo periodo, è chiaramente un gioco che serve per spingere le vendite delle RTX5000.
pesante senza motivo, texture di m***a perchè devono andare al massimo anche su 8GB di VRAM.
insomma l'opposto di quello a cui ci aveva abituato id software fino ad adesso.
cosa non si fa per il padrone supremo q(nvidia=denaro).
pure io sto aspettando la patch che doveva arrivare a giugno e nonostante la major patch appena uscita, di PT non si è visto nulla...Boh.. io ci sono rimasto male, sto aspettando la patch PT per giocamerlo, il RT è qualcosa di non percettibile da quanto è blando, probabilmente anche li per dimostrare di quanto il PT sia migliore e che solo loro possono gestirlo, mentre la concorrenza affonda.
Ma le texture sono qualcosa di aberrante, in certi modelli/oggetti sembra che si siano proprio dimenticati delle "rifinititure".
Qui 4k tutto ultra comprese texture, sembra un gioco del 2005:
Più che altro c'è veramente poca differenza fra i vari preset, visivamente cambia proprio pocoAllora non mi ero fatto un'impressione sbagliata trovandolo una mezza schifezza quando ho visto le immagini di questo nuovo doom.
Cambia nulla mettere al minimo non vedi nessuna differenza visiva tangibilePiù che altro c'è veramente poca differenza fra i vari preset, visivamente cambia proprio poco