Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non è assolutamente vero, posso garantire che l'input lag anche in MFG 4x su doom è praticamente impercettibile e chiunque dica il contrario non conosce l'argomentoCi sono persone che ti riderebbero addosso dicendo che il lag è altissimo rendendolo ingiocabile
Con i deficienti cosa ci puoi fare? nulla, lasciali stare.Ci sono persone che ti riderebbero addosso dicendo che il lag è altissimo rendendolo ingiocabile
Ma sono il primo a dirlo ma questo è quello che mi viene detto quando oso dire che l'MFG è una bella tecnologia.ma non è assolutamente vero, posso garantire che l'input lag anche in MFG 4x su doom è praticamente impercettibile e chiunque dica il contrario non conosce l'argomento
chiaramente l'input lag sarà superiore a quello nativo, ma non significa che lo percepisci se rimane entro certi limiti anzi la migliore percezione di fluidità addirittura rende la sensazione opposta.
In Doom l'applicazione della tecnologia è "perfetta", aumento del frame assurdo, frame pacing estremamente consistente, e input lag che rimane altamente nei limiti di tolleranza
Chiunque afferma di sentire l'input lag in questo gioco con il MFG mente sapendo di mentire, a meno che non parta da un frame di base di 20 FPS applicando direttamente il MFG.
Io sono stato uno dei pochissimi che fin dall'inizio hanno apprezzato al tecnologia e continuo a farlo, spesso mi prendo gli insulti per via del fatto che molti utenti seguono semplicemente il "sentito dire" di questa o quella reviewMa sono il primo a dirlo ma questo è quello che mi viene detto quando oso dire che l'MFG è una bella tecnologia.
Poi se hai una serie 50 vieni visto come un delinquente.
Come ci sono persone che non vedono la differenza da 30 a 60 fps ci sono persone che sembra vedano l'input lag dell'MFG o anche solo dell'FG.
Io comunque nessun pentimento
Se il case è ben areato e ci entra la scheda si può fare tuttoIo sto per assemblare un nuovo mini itx... cioè è quello in firma ma sto cambiando case itx .Quasi quasi lo provo anche con la 5090 che dite? si può tentare?
Resto sul solito brand, ma vado su questo. Può ospitare parecchie cosine. Adesso ho il Q58 che è un capolavoro di case, ma è parecchio risicato per queste schedeSe il case è ben areato e ci entra la scheda si può fare tutto
Dovrebbe andare bene e non avere particolari problemi con le temp, probabilmente saranno un filo più alte ma non di chissà quanto, quel tipo di case di solito vanno bene per le schede grafiche e sono altri componenti che vanno un pò più a soffrirne come il processore o al scheda madreResto sul solito brand, ma vado su questo. Può ospitare parecchie cosine. Adesso ho il Q58 che è un capolavoro di case, ma è parecchio risicato per queste schede
![]()
A3-mATX - LIAN LI è un fornitore leader di case per PC | Custodie per computer
I casi LIAN LI & DAN A3-mATX sono un versatile case per PC mesh M-ATX che mantiene dimensioni minime del telaio pur ospitando componenti di grandi dimensioni. Grazie alla staffa dell'alimentatore riposizionabile, A3-mATX ti consente di creare un sistema PC potente e compatto su misura per le tue...lian-li.com
in effetti sul Q58 le sche de video sono sempre molto fresche perchè sono aderenti al pannello mesh e prendono aria diretta da fuori. Il processore è più caldo. Anche se sul Q58, tempo fa presi ulteriori pannelli mesh in modo da trasformare il case, quando necessario , tutto in mesh da una parte e dall'altra, solo sganciando gli sportelletti e sostituendoli. Il Q58 è un case meraviglioso , non lo venderò mai, puoi farci mille cose, però GPU fino a 32cm. Quindi ho preso questo A3 che ospita GPU fino a 40 cm e soprattutto schede madre mATX, perchè ste mini itx cominciano davvero a cosatre troppo e se ne trovano sempre meno. A3 è più versatile ed economico, costa 1/3 del Q58, ma il Q58 è senza dubbio il Case più geniale e bello che ho avuto, anche più del Dynamic Evo RGB che ho tutt'oraDovrebbe andare bene e non avere particolari problemi con le temp, probabilmente saranno un filo più alte ma non di chissà quanto, quel tipo di case di solito vanno bene per le schede grafiche e sono altri componenti che vanno un pò più a soffrirne come il processore o al scheda madre
il formato mini-itx ha il suo fascino ed i suoi estimatori, ha avuto momento di gloria qualche anno fa in cui era un formato piuttosto ricercato per postazioni da gioco da "salotto" anche belle corazzate.in effetti sul Q58 le sche de video sono sempre molto fresche perchè sono aderenti al pannello mesh e prendono aria diretta da fuori. Il processore è più caldo. Anche se sul Q58, tempo fa presi ulteriori pannelli mesh in modo da trasformare il case, quando necessario , tutto in mesh da una parte e dall'altra, solo sganciando gli sportelletti e sostituendoli. Il Q58 è un case meraviglioso , non lo venderò mai, puoi farci mille cose, però GPU fino a 32cm. Quindi ho preso questo A3 che ospita GPU fino a 40 cm e soprattutto schede madre mATX, perchè ste mini itx cominciano davvero a cosatre troppo e se ne trovano sempre meno. A3 è più versatile ed economico, costa 1/3 del Q58, ma il Q58 è senza dubbio il Case più geniale e bello che ho avuto, anche più del Dynamic Evo RGB che ho tutt'ora
Mi sa che è più grossa la 5090 del case mini itxIo sto per assemblare un nuovo mini itx... cioè è quello in firma ma sto cambiando case itx .Quasi quasi lo provo anche con la 5090 che dite? si può tentare?
Si, per questo ho preso A3, perchè ospità anche M-ATX finalmente. Non è possibile ricercare sempre mini itx che non si trovano o se si trovano di qualità costano 2 volte la M-atx. La gestione cavi è infernale è vero, ma è la cosa che mi diverte di più, ci passo del tempo e riesco a staccare la testa dalle attività quotidiane.il formato mini-itx ha il suo fascino ed i suoi estimatori, ha avuto momento di gloria qualche anno fa in cui era un formato piuttosto ricercato per postazioni da gioco da "salotto" anche belle corazzate.
Il problema del mini ITX non sono tanto le temperature che se scegli poi un buon case rimangono comunque in un range di tolleranza, ma piuttosto che ti vincola con i componenti, le schede madri di solito sono più costose e offrono meno per via del forato ridotto, fare un buon cable-managment è un mezzo incubo....
Mamma mia, ho una borsa per la schisceta al lavoro che è più grande di questo caseSi, per questo ho preso A3, perchè ospità anche M-ATX finalmente. Non è possibile ricercare sempre mini itx che non si trovano o se si trovano di qualità costano 2 volte la M-atx. La gestione cavi è infernale è vero, ma è la cosa che mi diverte di più, ci passo del tempo e riesco a staccare la testa dalle attività quotidiane.