Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti interessa l'estetica la Aorus è insuperabile. Io ho avuto la 5080. Altrimenti va bene anche la PNY. Però se costa meno prendilaRagazzi la Gigabyte Aorus è una delle migliori custom giusto? L'ho trovata a 1000 euro su Amazon Germania, praticamente lo stesso prezzo della pny che viene venduta qui in Italia.
Dice che c'è una svalangata di gamer che giocano esport in fhd. Quindi basta poca ram e le tecnologie accessorie come mfg e ray tracing sono superflue. Quindi giu con le low-end low-ram perche si aspettano di venderne con la pala.dice anche che la maggior parte dei giochi giocati nel mondo sono esport per cui anche il MFG serve a pochi e che il raster conta di piu'?
Sia a 850€... Qui è come se tu l'avessi venduta a 1400€ in paragone.beh in realtà le schede usate si vendono subito
Io ho venduto la 4080 a 850 manco ho finito di mettere un annuncio
Si hanno praticamente lo stesso prezzo, sui 1000 entrambe. Ma non penso sia questione di estetica, penso che a livello di pcb e dissipazione sia su un altro livello la Aorus rispetto alla pny, ma sinceramente la sto valutando perchè costa uguale, tutto qui.Se ti interessa l'estetica la Aorus è insuperabile. Io ho avuto la 5080. Altrimenti va bene anche la PNY. Però se costa meno prendila
Se vai sulla discussione "5090 owner thread" di overclock.net un buon numero di persone lo ha fatto sbloccando vari livelli di PL. Puoi vedere le prestazioni mostruose che tirano fuori anche a livello energetico.Domanda per chi sta seguendo le vicende di questa generazione: qualcuno ha provato a dissaldare i 2 shunt da 2mΩ vicini al 16pin, sostituendoli per aumentare il PL della 5090?
Immagino che il thread sarà ormai infinito, non apro OC.net da mesi ma so come va di solito. Se per caso avessi delle indicazioni più precise, almeno per quanto riguarda degli utenti in particolare, te ne sarei grato.Se vai sulla discussione "5090 owner thread" di overclock.net un buon numero di persone lo ha fatto sbloccando vari livelli di PL. Puoi vedere le prestazioni mostruose che tirano fuori anche a livello energetico.
Il purista gioca su schermo ips dimensione francobolloIn Clair Obscure è nettamente migliore.
Ma un purista, non attiva il fg, sia esso di nvidia, amd o lossless scaling, perché rende una porcheria l'esperienza di gioco, chiariamo questa cosa, ed è documentato è, ma si sa, 5070=4090, e 5080 è melio pecché c'è il mutiframe generation che fa QUATTROOH volte le prestazioni, poi in prestazioni reali, prende il -40%, freddino lì è?
Ma sbloccare il PL su una scheda che ha già quel consumo conviene?Immagino che il thread sarà ormai infinito, non apro OC.net da mesi ma so come va di solito. Se per caso avessi delle indicazioni più precise, almeno per quanto riguarda degli utenti in particolare, te ne sarei grato.
È OC, è un esercizio di stile. L'obiettivo non è l'uso quotidiano.Ma sbloccare il PL su una scheda che ha già quel consumo conviene?
Questi sono due utenti molto attivi:Immagino che il thread sarà ormai infinito, non apro OC.net da mesi ma so come va di solito. Se per caso avessi delle indicazioni più precise, almeno per quanto riguarda degli utenti in particolare, te ne sarei grato.
Grazie! Trovo che sia la parte un po' più interessante della materia.Questi sono due utenti molto attivi:
https://www.overclock.net/threads/o...14246/page-545?post_id=29464145#post-29464145
https://www.overclock.net/threads/o...14246/page-487?post_id=29457897#post-29457897
Ce ne sono tanti altri![]()
Si ma la 4080 è al pari della 5070 ti ed il prezzo è quello lì, io in questi ultimi anni sto assistendo ad una marea di fessi che comprano roba senza sapere il loro reale valore, specialmente dopo il COVID, un amico mio si è fatto ( passando da console a PC) un 7950x 3d ed una 4080 super come suo primo computer, io hai mie tempi il mio primo PC fu un Intel Celeron con una scheda video integrata, a momenti neanche il campo minato giravabeh in realtà le schede usate si vendono subito
Io ho venduto la 4080 a 850 manco ho finito di mettere un annuncio
ma io l'ho venduta al prezzo giusto infatti non faccio scam dico solo che si vendono subito, non ho potuto nemmeno metter eun annuncio e la scheda la volevano in dueSi ma la 4080 è al pari della 5070 ti ed il prezzo è quello lì, io in questi ultimi anni sto assistendo ad una marea di fessi che comprano roba senza sapere il loro reale valore, specialmente dopo il COVID, un amico mio si è fatto ( passando da console a PC) un 7950x 3d ed una 4080 super come suo primo computer, io hai mie tempi il mio primo PC fu un Intel Celeron con una scheda video integrata, a momenti neanche il campo minato girava
Io negli anni 90 avevo un pc che non faceva girare nulla per quanto riguarda i giochi. Una scheda video decente costava tante migliaglia di Lire, e io avevo a malapena i soldi per mettere benzina alla Fiat Uno!!!Si ma la 4080 è al pari della 5070 ti ed il prezzo è quello lì, io in questi ultimi anni sto assistendo ad una marea di fessi che comprano roba senza sapere il loro reale valore, specialmente dopo il COVID, un amico mio si è fatto ( passando da console a PC) un 7950x 3d ed una 4080 super come suo primo computer, io hai mie tempi il mio primo PC fu un Intel Celeron con una scheda video integrata, a momenti neanche il campo minato girava