UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
non è una scheda di fascia alta, è una SFF e non ha le performance delle temperature delle schede più costose, il backplate non è in metallo, ma a quersti livelli se il prezzo è buono non è una scheda che è "problematica"

Avrà gradi in più rispetto alle custom più costose
e quindi pensi che 899 sia un buon prezzo giusto? alla fine mi accontento di giocare in 4k sulla mia tv e in 2k sul mio monitor

Se trovi qualcuno che te la compa a quella cifra fammi sapere perche ho una fontana ed un vecchio rudere a Roma che voglio vendere...
Ma in realtà l ho già proprio venduta e hanno anche pagato, l ho messa su un sito di compravendita e l ho venduta in tempo record.. per questo dico che alla fine forse il cambio mi è convenuto. A quanto pare la 4070s è una scheda molto ricercata

Ma in realtà l ho già proprio venduta e hanno anche pagato, l ho messa su un sito di compravendita e l ho venduta in tempo record.. per questo dico che alla fine forse il cambio mi è convenuto. A quanto pare la 4070s è una scheda molto ricercata.
Lol.
Occhio alle truffe, solo un gaggio o un furbacchione comprano una scheda usata al prezzo di una nuova.

Ultima modifica:
ce lo sogniamo la notte? in alto a sinistra non si legge...
Se clicchi su + sulla foro si vede😄

mi pare dica 249.7w.. pero la scheda sta al 75%, probabilmente per il cap del framerate.

P.S.: Il Citizen e' sincronizzato con l'orologio di tua moglie per vedere quando ti devi defilare ? 🤣
Certo, io cappo il pannello a 120 per avere un formato colore di migliore quqlità possibile. esempio un 10 bit effettivo, cosa che non si ha con i 240hz. 120 fps per i giochi sono più che validi. specie giochi come questi. Tutti i monitor lii cappo. Anche il Dell aline 4k 240 hz lo cappo a 120hz per selezionare il formato colore 12 bit.
E comunque Dead space 3 è sempre uno spettacolo. Sto a metà Indiana e l'antico cerchio, carino eh, ma non capisco ancora tutto sto clamore. Ricarico Dead space e mi sembra graficamente un capolavoro rispetto a Indiana... sarò io ... boh

questo è quello che sta attaccato alla casa di @Beex per alimentare tuta la roba che ha 😆

Visualizza allegato 494091

eh si è cappato a 120
Adesso sto alimentando anche volante pedaliera e cambio per i giochi di corsa....speriamo bene. Però quelli mi sa che me li gioco sul Visore , sempre se la postazione è libera!😄

P.S.: Il Citizen e' sincronizzato con l'orologio di tua moglie per vedere quando ti devi defilare ? 🤣
Chiaramente!! posso solo a orari stabiliti poi torno sul pianerottolo. Però l'estate mi viene concesso il terrazzo. Dai non si può certo dire che sia una cattiva donna.

PS: non è un Citizen , ma un umile Casio. Non sono un amante del lusso.

Ultima modifica da un moderatore:
'non l'avremmo costruita se non ci fosse stato mercato'...
Però siamo noi qui che non capiamo una mazza @crimescene, lo dice iutubbo.
Ma mo vedrai gli influencer che cambiano improvvisamente registro, la scheda da 8Gb si pèortà comprare perchè sarà più economica......

Pure la questione dei driver della 5060 è piuttosto torbida
cit "nvidia è una azienda che tenta di manipolare il mercato"

Influencer = tizi che con le loro opinioni cercano di manipolare il mercato

le unità di misura non si leggono, neanche zoomando e ingrandendo con un sw di fotoritocco, presumo che la W sia al di sopra di qualche numero, il penultimo, per cui mi fido di @Er Barabba
Si intorno ai 250 watt. Mi sembra ottimo vista la risoluzione 5120x1440p. Si io blocco il monitor a 120hz. Consumi meno, hai tutti gli fps che ti servono

Si intorno ai 250 watt. Mi sembra ottimo vista la risoluzione 5120x1440p. Si io blocco il monitor a 120hz. Consumi meno, hai tutti gli fps che ti servono
s ma così stai limitando la scheda normale che consumi meno, poi che a te bastino è un altro discorso, non è la risoluzione che crea il consumo, ma il numero degli FPS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro