UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Assolutamente condivisibile il fatto che ognuno spende dove piu ha godimento, ma non capisco questo accanimento sulla spesa.

Se oggi vuoi giocare in 4k fome si deve devi spendere 5mila euri. Stop.

Non te lo ordina mica il dottore.

A quello che piace la guida sportiva e si compra ina GR86 gli fate due 🏀🏈⚽ tante perche poteva comprare la panda che si mette in moto ugulae?
Fate forse i picchetti sotto la sede della toyota che ha fatto poche GR86 o perche costano troppo?

🤷
ma chi si sarebbe accanito?
 
Assolutamente condivisibile il fatto che ognuno spende dove piu ha godimento, ma non capisco questo accanimento sulla spesa.

Se oggi vuoi giocare in 4k fome si deve devi spendere 5mila euri. Stop.

Non te lo ordina mica il dottore.

A quello che piace la guida sportiva e si compra ina GR86 gli fate due 🏀🏈⚽ tante perche poteva comprare la panda che si mette in moto ugulae?
Fate forse i picchetti sotto la sede della toyota che ha fatto poche GR86 o perche costano troppo?

🤷
ma vedi per me vale in tutti e due i versi

Esiste chi come me spende sulla tecnologie anche per vicissitudini della vita, o anche solo perché ha la passione

Ma poi allo stesos tempo si dice "una scheda da 8Gb non deve esistere nel 2025"

Perché mettere meno VRAM per contenere i costi e fare in modo che la scheda sia in un range di prezzo che anche chi vuole spendere 300 euro non va bene ....
 
Ma no, ovviamente no.

Però se prendo la GR86 sono a posto così (=GPU), non devo prendere la GR86 (=GPU) e poi per sfruttarla al 100% fare scarico / turbina / assetto (=Monitor).

Ovviamente, sempre e solo secondo me.
Perche mo basta la macchina?

Gli obblighi assicurativi, il carburante, la manutenzione, gli ingressi in pista...

Per non parlare del tuning, se uno volesse modificare estetica o meccanica.

ma chi si sarebbe accanito?
No dicevto tenin particolare, ma in 752 pagine e 11k post la linea generale era quella 🤣
 
Ma no, ovviamente no.

Però se prendo la GR86 sono a posto così (=GPU), non devo prendere la GR86 (=GPU) e poi per sfruttarla al 100% fare scarico / turbina / assetto (=Monitor).

Ovviamente, sempre e solo secondo me.
non è mica detto conosco appassionati di macchine che alla macchina gli fanno 10.0000 modifiche

E le barre di trazione, e i cerchi in lega, e l'impianto buono, e i sedili in pelle e l'assetto ribassato, e la centralina, l'assicurazione, il bollo, il carburante, ogni settimana al lavaggio

E' la stessa identica cosa

Un pc lo devi bilanciare a seconda di quello che ci fai

a dirla tutta tecnologie come il MFG se da una parte potrebbero portare all'acquisto di un pannello con caratteristiche milgiori dall'altra evitano l'upgrade del processore
 
Perche mo basta la macchina?

Gli obblighi assicurativi, il carburante, la manutenzione, gli ingressi in pista...

Per non parlare del tuning, se uno volesse modificare estetica o meccanica.
Occazzo 🤣

Rifacciamo: piglio la macchina che può andare a 300 km/h ma solo con il MFG, altrimenti va a 200.

E' questa la "limitazione": il MFG lo usi BENE solo se aggiungi spesa alla spesa.

La macchina non ha limitazioni: se la vendono che va a 300 km/h, tu puoi andare a 300 senza aggiunte.

non è mica detto conosco appassionati di macchine che alla macchina gli fanno 10.0000 modifiche

E le barre di trazione, e i cerchi in lega, e l'impianto buono, e i sedili in pelle e l'assetto ribassato, e la centralina, l'assicurazione, il bollo, il carburante

E' la stessa identica cosa
E' una scelta, non un obbligo. Perché vuoi il 120% da una base del 100%.

Senza monitor adeguato, sfrutti la scheda al (boh, sparo a caso) 70% rispetto al 100%.
 
E' una scelta, non un obbligo. Perché vuoi il 120% da una base del 100%.

Senza monitor adeguato, sfrutti la scheda al (boh, sparo a caso) 70% rispetto al 100%.
e pure la mia è una scelta mica me la ordinato il medico di prendere un oled a 360 hz

Il FG è un opzione è un "surplus" in realtà è una feature "premium" che ti permette ANCHE di poter sfruttare i refresh più elevati ma non sei mica obbligato

La scheda la sfrutti al 100% anche con un pannello inferiore (quello che uso adesso va benissimo a 2x o alle volte anche a 3x)

In realtà è il contrario hai una scheda con delle feature che ti premente anche di sfruttare quel tipo di refresh
 
Occazzo 🤣

Rifacciamo: piglio la macchina che può andare a 300 km/h ma solo con il MFG, altrimenti va a 200.

E' questa la "limitazione": il MFG lo usi BENE solo se aggiungi spesa alla spesa.

La macchina non ha limitazioni: se la vendono che va a 300 km/h, tu puoi andare a 300 senza aggiunte.
Per rimanere in tema... Mica puoi andare a 300km/h verso la Coop... Serve un pezzo di asfalto adeguato, che spesso è proprio una pista... Oppure la A1 verso milano, ma li costa molto piu della pista quando arrivi al traguardo (casello), ci trovi un sacco di fan vestiti tutti uguale che fi fanno le foto e ti chiedono l'autografo e forse ti regalano pure dei bracciali! 🤣
 
Perche mo basta la macchina?

Gli obblighi assicurativi, il carburante, la manutenzione, gli ingressi in pista...

Per non parlare del tuning, se uno volesse modificare estetica o meccanica.
Tuning= fermo amministrativo e poi vediamo quanto ci smeni ;)

Quelle macchine sono da carrello per poi farle scendere ed utilizzarle su circuito, non per circolare su strada, almeno non in Italia.
Sti babbidiminkia che girano su yt con auto modificate e corrono come pazzi sono da rinchiudere e buttare via la chiave.

Lasciamo perdere, ormai ti possono contestare anche una barra duomi, poi vediamo se a qualcuno passa la voglia di fare stage 3 ai golf GTI.
 
allora ragazzi sullo "sfruttare la scheda" sfrutti la scheda con qualsiasi pannello, anche quello che ho adesso quindi non c'entra nulla il fatto di sfruttare la scheda o meno ma più il fatto di essere in grado di utilizzare una feature o meno e di vedere come va.

Per quello che riguarda la scheda la scheda lavorerà bene che tu abbia un pannello x o y, l'unica differenza è che avrai un limite nell'uso del MFG che può arrivare a darti altissimi numero di frame e superare la freq del pannello

Non porta assolutamente a nulla, ma hai semplicemente la libertà di sbloccare quella feature che altrimenti non la usi, tutto qua
 
Tuning= fermo amministrativo e poi vediamo quanto ci smeni ;)

Quelle macchine sono da carrello per poi farle scendere ed utilizzarle su circuito, non per circolare su strada, almeno non in Italia.
Sti babbidiminkia che girano su yt con auto modificate e corrono come pazzi sono da rinchiudere e buttare via la chiave.

Lasciamo perdere, ormai ti possono contestare anche una barra duomi.
La barra duomi pure nel 90 ti faceva levare il libretto 😅

In questo paese è tanto che la puoi lavare la macchina.

Ma in molti altri paesi c' è molta piu liberta, c'è dove basta una visita tecnica in motorizzazione e dove non frega proprio niente a nessuno 🤣

In Inghilterra fino a prima della comunita se mettevi un motore e le ruote ad un pezzo di cancello arrugginito in motorizzazione ti davano la targa.
 
La barra duomi pure nel 90 ti faceva levare il libretto 😅

In questo paese è tanto che la puoi lavare la macchina.

Ma in molti altri paesi c' è molta piu liberta, c'è dove basta una visita tecnica in motorizzazione e dove non frega proprio niente a nessuno 🤣
Si ma se sai che in Italia è vietato e lo fai lo stesso, allora li uno è stupido... poi quando ti arriva il fermo amministrativo ti lamenti e piangi perchè ti hanno distrutto una passione, si peccato che in Italia sia illegale questa sorta di passione.

C'è un confine tra legale e illegale, spesso si supera ed è giusto che si paghino le conseguenze.

Come sono illegali le droghe, ma non mi meraviglio più, tant'è che molti pagliacci milionari dopati della community fitness scrivono anche libri, su come la palestra ti possa salvare la vita, pieni fino al collo di gh e testo.
Che società di merd4 😆
 
Si ma se sai che in Italia è vietato lo fai lo stesso, poi quando ti arriva il fermo amministrativo ti lamenti e piangi perchè ti hanno distrutto una passione, si peccato che in Italia sia illegale.

Come sono illegali le droghe, ma non mi meraviglio più, tant'è che molti pagliacci milionari dopati della community fitness scrivono anche libri, su come la palestra ti possa salvare la vita, pieni fino al collo di gh e testo.
Che società di merd4 😆
Vabbe ma io non mi stavo mica lamentando di quello, ho solo portato come voce di spesa il tuning, che poi purtroppo qui da noi è vietato.

Poi lo sappiamo che è pieno di minus habens in ogni dove 😅
 
il tuning non è vietato dipende cosa monti, se monti uno scarico artigianale approvato dalla UE nessuno ti dice niente, se ne monti uno non omologato ok.

Sennò che esistono a fare i brevetti?
io alla mia vecchia punto evo gli feci assetto con molle eibach pro kit e pistoni nuovi, cerchi del 16, scarico artigianale (ma tutto omologato) e non ho mai avuto problemi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top