Aralee
Utente Attivo
- Reazioni
- 862
- Punteggio
- 92
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda… anche a me la scimmia diceva 5080… poi è subentrato il gorilla direttamente e ho preso la 5090Tra 10 giorni prendo la gpu nuova. Sto letteralmente impazzendo vedendo vari confronti tra 5080 e 5070 ti, non so che prendere. La testa mi dice di prendere la 5070 ti, la "scimmia" ovviamente la seconda. Ormai la 5080 si trova sui 1150 euro, anche su lcdc.
Non ancora sto aspettando di metterla a liquido per fare qualche tirata seria
Purtroppo ho sentito EK e mi hanno detto che notizie sul waterblock in acetal me le daranno entro una settimana.
Se non dovesse mai uscire allora comprerò quello in plexi oppure vado su un altra marca.
Non nascondo che mi sta ingolosendo quello di Der8auer:
Hai fatto strabene upgrade cosmico dalla 3080ti.Guarda… anche a me la scimmia diceva 5080… poi è subentrato il gorilla direttamente e ho preso la 5090![]()
conosco una favoletta che fa al caso suoMa io comunque non capisco come si possa rosicare con una 4090 che ancora oggi è un CANNONE SPAZIALE di scheda!
ma la 4080 è una grandissima scheda ancora oggi, lo diciamo da sempreChi ci capisce è bravo XD Io sono ancora stra felice della mia 4080 (liscia, non Super), la serie 90 è per me un campionato nel quale non posso gareggiare![]()
infatti lo dico dal primo gioco al livello grafico è da 6, massimo 6 e mezzocomunque expedition non mi sembra che abbia chissà che grafica, ho visto di meglio
Ho fatto i primi 4 capitoli in QHD maxato in DLAA, la 5070 tiene i 75 fps senza mfg (120-130 con mfg x2) e con ricchi 9,5 gighi di ramDoom The dark Ages
2160p Ultra incubo texture al massimo