Aralee
Utente Attivo
- Reazioni
- 862
- Punteggio
- 92
Questa 5080 su KRYPTON manco ci mette piede, bocciata!
67 fps con DLAA in un gioco come DOOM, bocciata e polmone!
Bocciato Pierclaudio, bocciato Pierchicco cit.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa 5080 su KRYPTON manco ci mette piede, bocciata!
Non so se Asus ha anche il modello 32. Si lo so che Alienware ha dp 1.4. Ma ormai io collego sempre il hdmi.. Perché gestisce delle opzioni in piu. Certo Samsung G8 aveva hdmi 2.2 e non capisco perché Dell sia rimasta con il 2.1... Boh, mi pare un po' strano. Comunque il samsung è ormai venduto. Domani dovrebbe arrivare Alienware e controllo meglio le specifiche di porte... Mi pare strano essendo l'ultimo modello uscito, che non abbia hdmi 2.2 bohLo so per questo volevo il 27" perchè è molto denso, però è un francobollo e costa più del 32" e mi fa rodere il cul0.
Il Dell a quel prezzo è buono, unico difetto sia lui che i cugini Asus e LG hanno la dp 1.4, il pg27 è quello tecnologicamente più avanzato.
Dovessi prendere i 32" ovviamente collego con HDMI 2.1, visto che ha più BW.
Il g9 per quanto bello mi darebbe la stessa densità di pixel 109 ppi, figo il formato ma manca la densità, sto cercando di upgradare più che altro la densità.
Si, all'inizio fa c....e. Ma dopo pare che graficamente migliori. L'introduzione nella foresta è Xbox 360 secondo me..Stamattina ho deciso di riprovare Indiana Jones (dopo tutti gli aggiornamenti dei driver e ca...i vari). Ho sistemato le impostazioni su DLSS Qualità ecc e devo dire che è davvero eccezionale graficamente parlando. Ho solo notato qualche raro artefatto grafico (sembrava tipo pioggia sullo sfondo ma essendo in un posto al chiuso non era possibile XD) con il MFG X2
devono sistemarne ancora di cosette peròSi, all'inizio fa c....e. Ma dopo pare che graficamente migliori. L'introduzione nella foresta è Xbox 360 secondo me..
Si è il PG32UCDM qd-oled, esiste anche il PG32UCDP quello è WOLED in aggiunta ha la funzione della doppia risoluzione.Non so se Asus ha anche il modello 32. Si lo so che Alienware ha dp 1.4. Ma ormai io collego sempre il hdmi.. Perché gestisce delle opzioni in piu. Certo Samsung G8 aveva hdmi 2.2 e non capisco perché Dell sia rimasta con il 2.1... Boh, mi pare un po' strano. Comunque il samsung è ormai venduto. Domani dovrebbe arrivare Alienware e controllo meglio le specifiche di porte... Mi pare strano essendo l'ultimo modello uscito, che non abbia hdmi 2.2 boh
Direi che costa almeno 300 in piùSi è il PG32UCDM qd-oled, esiste anche il PG32UCDP quello è WOLED in aggiunta ha la funzione della doppia risoluzione.
Scarterei a priori il secondo.
Vorrei stare su ROG, ma se lo pago 200 euro in più, ripiego sul dell.
No imposterei per i giochi la risoluzione che uso attualmente 3440x1440 attivando DLSS+FG e MFG in caso di bisogno fino a quando passerò ad una 6000 o 7000 che sarà in grado di gestire la nativaNon penso che intendesse quello, interpreto più che altro la propensione di servirsi del DLSS, ma anche così usando il DLSS quality passeresti (come carico) al 3440x1440 nativo, stesso rapporto del 4k DLSS Q =2560X1440, e se è già pesante il 4K DLSS Q, quello è ancor peggio.
Non a caso avevo fatto diversi test con la 5080 in 3440x1440 DLAA, nei giochi PT o RT massivo non gliela faceva, in tutto il resto ovviamente vola.
Roba per 5090 quel monitor.
Un oled moderno non è ancora in grado di gestire senza problemi una risoluzione inferiore alla nativa? Andiamo beneN
on è più come una volta, ora se non usi la risoluzione nativa avrai solo problemi! Immagini stretchate ecc ecc. inoltre prima che utilizzerai bene quella risoluzione passeranno anni il tuo monitor sarà superato e non avrai mai in questi anni sfruttato appieno nulla avendo una pessima esperienza di gioco! Meglio un bel UWQHD che sarà la risoluzione di riferimento ancora per molto!
Allora la penso come Dany, è un nosense.No imposterei per i giochi la risoluzione che uso attualmente 3440x1440 attivando DLSS+FG e MFG in caso di bisogno fino a quando passerò ad una 6000 o 7000 che sarà in grado di gestire la nativa
mmmm no sul Desktop non ho mai notato nulla di strano...a me l'HDR (già dai tempi della 3080TI) da fastidio in game con lampi di luceQualcuno di voi ha avuto questo problema?
A me succede in HDR se ho il wallpaper engine attivo ma è molto random
Addirittura già dai tempi della 3080... Mmm... Strano...mmmm no sul Desktop non ho mai notato nulla di strano...a me l'HDR (già dai tempi della 3080TI) da fastidio in game con lampi di luce
Si esatto...e con la 3080TI avevo un'altra configurazione e altro monitor!Addirittura già dai tempi della 3080... Mmm... Strano...
Cmq è un problema legato all'HDR e al Gsync insieme.