- Reazioni
- 38,350
- Punteggio
- 253
Al livello grafico expedition 33 non ha nulla di che è un 6Io per ora Expedition 33 l'ho visto solo in video e mi sembra abbia un graficone, si. Almeno, l'impatto visivo è notevole.
Quello che p bello al massimo è la composizione e il level design ma se guardiamo la grafica è una grafica molto approssimativa a ti elenco tutti i difetti che ha
1) cutscene pietose e cappate a 30
2) tutte le capigliature sono davvero imbarazzanti sembrano di giochi davvero di 10' anni fa
3) pop in ovunque difetto tipico di UE5
4) Lumen software fa cagare è pesante quanto quello hardware ma restituisce un noise ovunque in utta l'immagine
5) riflessi con problematiche ticici di SSR
6) illuminazione globale bugnata, l'alto risulta meglio di epico
7) alcuni scorci grafici escono meglio su ps5 che su PC
Più ci sono divcersi bug tecnici che vanno perfezionati come il tipico VRR stutter o lo shader stutter anche loro tipici dle motore grafico in generale sono ben mascherati ma ci sono (comune questo non riguarda il comparto grafico)
Bada bene non dico che abbia una "bruttissima grafica" ma di giochi con una grafica migliore ce ne sono parecchi in giro a cominciare da RDR2 che è un gioco di diversi anni fa e che fa le scarpe ancora a molti, ma basta vedere giochi come AW2 o CP2077 per rendersi conto che siamo con una grafica proprio di un altro livello,
Expedition 33 ha una grafica "sufficiente" e molto perfezionabile niente di più niente di meno, ma non è certo la grafica il suo punto di forza
Ultima modifica: