UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Questo dovrebbe essere quello di @Beex S49DG934, che è quello senza Tizen.
Ha fatto una confusione della madonna Samsung.

No ho sbagliato, non ci sto capendo più una mazza... LOL
Allora se metto sto codice S49DG934 mi riporta a questo, versione aggiornata con il filtro anti glare free:

Edit ok, ci sono arrivato

93sd non ha smart tv e tizen 95sd ha quella robaccia (che ho pure sul g8)
Quindi conviene 93sd e si risparmia pure.

Viene 847 euro con dei coupon:
Visualizza allegato 493555
Si se non vuoi telecomando e smart. A mti piace. A me infastidisce per quello lo vendo

Si se non vuoi telecomando e smart. A mti piace. A me infastidisce per quello lo vendo
Io lo vedo come bloatware, è legnoso quel sistema, il monitor deve fare da monitor, senza quelle cavolate di smart etc...samsung ci ha messo il sistema delle tv, boh, scelta che non mi è mai piaciuta.
Unico difetto, come estetica non hanno eguali, sono minimali, costruiti benissimo e molto slim, altri qdoled sono dei carcassoni enormi e spessi con tanto di ventola.
Prenderò nuovamente samsung, mi piace molto anche il ROG 4k 32ucdm anche se WOLED.
Devo decidere a cosa puntare, sono molto indeciso..

Io lo vedo come bloatware, è legnoso quel sistema, il monitor deve fare da monitor, senza quelle cavolate di smart etc...samsung ci ha messo il sistema delle tv, boh, scelta che non mi è mai piaciuta.
Unico difetto, come estetica non hanno eguali, sono minimali, costruiti benissimo e molto slim, altri qdoled sono dei carcassoni enormi e spessi con tanto di ventola.
Prenderò nuovamente samsung, mi piace molto anche il ROG 4k 32ucdm anche se WOLED.
Devo decidere a cosa puntare, sono molto indeciso..
Io ti ho detto, il 32:9 è spettacolare, ma non affiancherei ad un 21:9. Se hai già un formato wilde che non sempre è supportato io aggiungerei un bel 4k 16:9. Io così posso giocare a tutto finalmente. Lo trovi anhe u amazon il samsung 4k, però ha lo smart non si scappa purtroppo. altrimenti devi andare di Alienware

Io ti ho detto, il 32:9 è spettacolare, ma non affiancherei ad un 21:9. Se hai già un formato wilde che non sempre è supportato io aggiungerei un bel 4k 16:9. Io così posso giocare a tutto finalmente. Lo trovi anhe u amazon il samsung 4k, però ha lo smart non si scappa purtroppo. altrimenti devi andare di Alienware
Ma in quel caso il 32:9 sostituirebbe il 21:9 non mi tengo due ultra wide.
Adesso sono con il G3 4k 55" + g8 21:9, passerei a G3 + G9 32:9.
Prendere un altro 4k 16:9, boh....

mai sentito il concetto di ritenzione prima d'ora su un OLED.
sui vecchi CRT trinitron c'era qualcosa di simile ma andava via spegnendo il monitor.
su OLED se spegni e riaccendi non se ne va niente, quindi è burnin

con la 5080 punti bene, il target è quello :D
il concetto di ritenzione essete e lo segnalano tutti i produttori, sono semplici aloni che si formano e poi spariscono dopo una passata di rimescolamento die pixel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro