- Reazioni
- 2,617
- Punteggio
- 135
Perché tu sei schiavo di Nvidia e del suo Multi Frame Generatorio punto ad un QHD 360hz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché tu sei schiavo di Nvidia e del suo Multi Frame Generatorio punto ad un QHD 360hz
Si se non vuoi telecomando e smart. A mti piace. A me infastidisce per quello lo vendoQuesto dovrebbe essere quello di @Beex S49DG934, che è quello senza Tizen.
Ha fatto una confusione della madonna Samsung.
No ho sbagliato, non ci sto capendo più una mazza... LOL
Allora se metto sto codice S49DG934 mi riporta a questo, versione aggiornata con il filtro anti glare free:
![]()
49" Odyssey OLED G9 G93SD DQHD LS49DG934SUXEN LS49DG934SUXEN | Samsung Italia
49" Odyssey OLED G9 G93SD DQHD LS49DG934SUXEN. Scopri le caratteristiche e le specifiche. Confronta i modelli e trova Monitors su Samsung Italia.www.samsung.com
Edit ok, ci sono arrivato
93sd non ha smart tv e tizen 95sd ha quella robaccia (che ho pure sul g8)
Quindi conviene 93sd e si risparmia pure.
Viene 847 euro con dei coupon:
Visualizza allegato 493555
Io lo vedo come bloatware, è legnoso quel sistema, il monitor deve fare da monitor, senza quelle cavolate di smart etc...samsung ci ha messo il sistema delle tv, boh, scelta che non mi è mai piaciuta.Si se non vuoi telecomando e smart. A mti piace. A me infastidisce per quello lo vendo
Io ti ho detto, il 32:9 è spettacolare, ma non affiancherei ad un 21:9. Se hai già un formato wilde che non sempre è supportato io aggiungerei un bel 4k 16:9. Io così posso giocare a tutto finalmente. Lo trovi anhe u amazon il samsung 4k, però ha lo smart non si scappa purtroppo. altrimenti devi andare di AlienwareIo lo vedo come bloatware, è legnoso quel sistema, il monitor deve fare da monitor, senza quelle cavolate di smart etc...samsung ci ha messo il sistema delle tv, boh, scelta che non mi è mai piaciuta.
Unico difetto, come estetica non hanno eguali, sono minimali, costruiti benissimo e molto slim, altri qdoled sono dei carcassoni enormi e spessi con tanto di ventola.
Prenderò nuovamente samsung, mi piace molto anche il ROG 4k 32ucdm anche se WOLED.
Devo decidere a cosa puntare, sono molto indeciso..
Ma in quel caso il 32:9 sostituirebbe il 21:9 non mi tengo due ultra wide.Io ti ho detto, il 32:9 è spettacolare, ma non affiancherei ad un 21:9. Se hai già un formato wilde che non sempre è supportato io aggiungerei un bel 4k 16:9. Io così posso giocare a tutto finalmente. Lo trovi anhe u amazon il samsung 4k, però ha lo smart non si scappa purtroppo. altrimenti devi andare di Alienware
Ah ok! non avevo capito. allora si certo vai di G9... è una bombaMa in quel caso il 32:9 sostituirebbe il 21:9 non mi tengo due ultra wide.
no perchè ho già un 2160p a 144hz 65 polliciPerché tu sei schiavo di Nvidia e del suo Multi Frame Generator![]()
mai sentito il concetto di ritenzione prima d'ora su un OLED.Quella è più"ritenzione" che real burn in
con la 5080 punti bene, il target è quello :Dio punto ad un QHD 360hz
no è che la 5080 non gliela fa proprio altrimentiPerché tu sei schiavo di Nvidia e del suo Multi Frame Generator![]()
allora vai di LG scusa eh, sono comunque TOPQuel 34 UW che risulta in produzione 4Q 2025 potrebbe interessarmi. Mi piaceva anche il 45 in uscita ma è troppo grosso, peccato perché ho una convenzione aziendale con LG e avrei risparmiato 300 euro.
il concetto di ritenzione essete e lo segnalano tutti i produttori, sono semplici aloni che si formano e poi spariscono dopo una passata di rimescolamento die pixelmai sentito il concetto di ritenzione prima d'ora su un OLED.
sui vecchi CRT trinitron c'era qualcosa di simile ma andava via spegnendo il monitor.
su OLED se spegni e riaccendi non se ne va niente, quindi è burnin
con la 5080 punti bene, il target è quello :D
Il peluche è bellissimoma non è vero la uso praticamente ogni giorno suilk 4k che ho di fronte
e che avere 2 pannelli 4k affiancati mi sembra eccessivo
Visualizza allegato 493556
quella TV è collegata al pc a destra ci sono 2 QHD un mini led e un IPS
Quello è uno dei regali dei miei figli me lo hanno fatto quando ero chiuso in ospedaleIl peluche è bellissimo![]()