UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Vi meritate questo marketing ridicolo Signori, questa slide per un conoscitore della materia, è una presa in giro, ma passo a voi la linea ;)
Con il 20x a quanto arriverà mi domando ? MilleEOttocientohEffepiese?
Che cosa ridicola che è diventa nVidia in ambito gaming, peccatoh!

Il carretto passava, e quell'uomo gridava Blackwell, mmmmmmmmmmmmmmm, ooooooooooooooooooooooooooooo, che ciofeca èèèèè, che sasso èèèè...
Continua tu Araletto, vai, in rima è XD
Questo è il tempo di far sparire kal-eeeeeel… le mie mani come vedi te le metto addossooooo… e ho nell’anima… in fondo all’anima RTX immenseeee e frame generation…. Ok torniamo seri.

Quando ho un po' di tempo provo ad andare a ritroso con i driver con TLOU2, vediamo se con uno di questi mi scompaiono i microstutter

Quando ho un po' di tempo provo ad andare a ritroso con i driver con TLOU2, vediamo se con uno di questi mi scompaiono i microstutter
Attualmente ho installato i driver 576.28 e sto ultimando TLOU2 ma non ho nessun microstutter.
Ho anche attivato il frametime in osd ma è pulito.
Tu che driver stai usando?

Vi meritate questo marketing ridicolo Signori, questa slide per un conoscitore della materia, è una presa in giro, ma passo a voi la linea ;)
Con il 20x a quanto arriverà mi domando ? MilleEOttocientohEffepiese?
Che cosa ridicola che è diventa nVidia in ambito gaming, peccatoh!

Il carretto passava, e quell'uomo gridava Blackwell, mmmmmmmmmmmmmmm, ooooooooooooooooooooooooooooo, che ciofeca èèèèè, che sasso èèèè...
Continua tu Araletto, vai, in rima è XD
Io leggo solo la parte grigia, e si deduce che per fare 60 frame in 4K devi solo spendere 2500 euro di GPU. Oppure attivare la MFG su Doom🤣! Finché mi avessero messo il solo DLSS mi andava anche bene dato che l'upscaler salvo rari casi diminuisce la qualità solo su pochi giochi! Ma la FG che ogni utente che sta comprando una GPU e non l'aveva mai provata rimane la a dire ma che è sta porcata è veramente un offesa all'intelligenza delle persone!

Come si attiva il frametime in msi afterburner? Nel menù "grafici" scorrendo le varie voci trovo periodo, framerate min, framerate avg, framerate max etc, frametime non c'è

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro