UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Quindi una discussione con 73 pagine e 1445 post è relativa a problemi che non esistono?
https://www.overclock.net/threads/massive-rtx-4090-problems-driver-or-hardware.1801381/#replies
La serie 50 è stata accolta male ed ogni cosa è buona per parlarne in negativo, ma ci sono sempre stati problemi di gioventù.
Non ti è ancora apparso il genio dell'OLED?
esattamente è stata una serie accolta male ed adesso ogni minima cosa se ne palra in negativo, anche delle cose buone-positive

Si ma devono funzionare in meglio non in peggio.
ma infatti funzionano meglio.
I bug in giochi al D1 sono sempre accaduti

forse credi di poter capire cos'è l'HDR con il tuo IPS degli anni 2000, non so.
Ips degli anni 2000?
Ma le cose ve le inventate?
Bo ragazzi, vi ho detto che ho un g4 65''(di rado uso per giocare), le prestazioni HDR sono incostanti.

Mi sembra di parlare con una fazione di fanatici, si negano i problemi driver nonostante i numerosi FIX SCRITTI SULLE NOTE DEI DRIVER STESSI, si negano le prestazioni scandalose delle 5000 in rapporto al prezzo, si negano gli artefatti e l'oscenità del frame generation, si vanno a cercare bench fantascientifici pur di giustificare lo sbaglio commesso in fase d'acquisto, io sono informato ragazzi, e da come scrivete qui, a me sembra proprio il contrario. tutto qui ;)
Tolta la fazione di 3-4 elementi palesemente pro nvidia, le altre persone che comprano HW si rendono conto della realtà dei fatti.
Non è che se uno spende in HW, è automaticamente ferrato in quel determinato ambito/settore...

Ips degli anni 2000?
Bo ragazzi, vi ho detto che ho un g4 65''(di rado uso per giocare), le prestazioni HDR sono incostanti.

Mi sembra di parlare con una fazione di fanatici, si negano i problemi driver nonostante i numerosi FIX SCRITTI SULLE NOTE DEI DRIVER STESSI, si negano le prestazioni scandalose delle 5000 in rapporto al prezzo, si negano gli artefatti e l'oscenità del frame generation, si vanno a cercare bench fantascientifici pur di giustificare lo sbaglio commesso in fase d'acquisto, io sono informato ragazzi, e da come scrivete qui, a me sembra proprio il contrario tutto qui ;)
Tolta la fazione di 3-4 elementi palesemente pro nvidia, le altre persone che comprano HW si rendono conto della realtà dei fatti.
Non è che se uno spende in HW, è automaticamente ferrato in quel determinato ambito/settore...
beh che la situazione attuale dell'HDR non sia sempre rosea è vero, però l'HDR è di fatto uno standard imprescindibile per il gaming, quindi ok lamentarsi, ok che niente è perfetto ma da qui a dire che l'HDR non serve è un altro discorso.
stesso vale per il DLSS, FG ecc...

vabbè va... mi eclisso xD

Si uomo vero però ;) esci i nomi sei da parecchi post che scrivi ste cose, altrimenti che razza di Henry Cavill sei? Henry ci farebbe a pezzi, tu invece ci fai a pezzi, dalle risate però XD.

La lista degli imputati:
-Arale
-Crimescene
-Andre1
-Erbarabba

Complici e/o sospettati
-Tommy angelo

Ips degli anni 2000?

Mi sembra di parlare con una fazione di fanatici, si negano i problemi driver nonostante i numerosi FIX SCRITTI SULLE NOTE DEI DRIVER STESSI, si negano le prestazioni scandalose delle 5000 in rapporto al prezzo, si negano gli artefatti e l'oscenità del frame generation, si vanno a cercare bench fantascientifici pur di giustificare lo sbaglio commesso in fase d'acquisto, io sono informato ragazzi, e da come scrivete qui, a me sembra proprio il contrario. tutto qui ;)
Io non sono stato mai pro qualcuno, sono pro me stesso.

Nessuno nega che ci siano stati problemi con i driver, ma semplicemente che tra una generazione e la successiva è LA NORMA, almeno da che io ho memoria

Ad ogni generazione prima di arrivare ad un driver stabile al 100% con tutti i giochi in commerico ci sono voluti sempre dai 3 ai 5 mesi, ed ad ogni generazione sento la stessa identica cantilena (ma basta andarsi a vedere anche i vecchi 3d che è tutto nero su bianco)

ha perfettamente ragione @andre1 che dice che semplicemente la serie 5000 è stata accolta "male" soprattutto da una certa stampa un pò anche come " questioni ideologiche" che non hanno nulla a che fare con la tecnologia.

Si uomo vero però ;) esci i nomi sei da parecchi post che scrivi ste cose, altrimenti che razza di Henry Cavill sei? Henry ci farebbe a pezzi, tu invece ci fai a pezzi, dalle risate però XD.

La lista degli imputati:
-Arale
-Crimescene
-Andre1
-Erbarabba

Complici e/o sospettati
-Tommy angelo
Io io io! Anche io voglio partecipare!!! Posso fare il testimone arrogante e sprezzante che manda a fare in culo giudice e avvocato? C'è in tutti in film dove è presente un processo 😁

La lista degli imputati:
-Arale
-Crimescene
-Andre1
-Erbarabba

Complici e/o sospettati
-Tommy angelo
Saremo sempre in difetto, su Krypton vedono hardware dell'altro mondo.
Se consideriamo i poteri che Superman ha avuto grazie alla permanenza sulla terra se ci viene inviata quaggiù la sua 4090 binned in the space ci troveremmo davanti ad una scheda superiore all'ammiraglia Nvidia per le prossime cinque generazioni 😎

Ultima modifica:
Il mondo è 'vario' e vabbè... ma prima stavo scrivevo su 3d di un utente che si chiedeva se era meglio una 4070s usata od una 5070, che va uguale e tanto il mfg non gli interessa perche per lui se gioca a 50-60fps gia si gioca da paura ed è grasso che cola... 😨 Nel 2014 gli avrei anche dato ragione...
Che non sia su consolle, ma veramente, ma come si puo pensare che giocare a 60fps sia il traguardo ? A malapena per me è la base...

Ultima modifica:
Vi meritate questo marketing ridicolo Signori, questa slide per un conoscitore della materia, è una presa in giro, ma passo a voi la linea ;)
Con il 20x a quanto arriverà mi domando ? MilleEOttocientohEffepiese?
Che cosa ridicola che è diventa nVidia in ambito gaming, peccatoh!

Il carretto passava, e quell'uomo gridava Blackwell, mmmmmmmmmmmmmmm, ooooooooooooooooooooooooooooo, che ciofeca èèèèè, che sasso èèèè...
Continua tu Araletto, vai, in rima è XD

Allegati

• megathread-doom-the-dark-ages-available-now-in-early-access-v0-gwvymc3zrj0f1.webp
    megathread-doom-the-dark-ages-available-now-in-early-access-v0-gwvymc3zrj0f1.webp
    27.4 KB · Visualizzazioni: 1
Pubblicità
Pubblicità
Indietro