techsaskia
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,131
- Punteggio
- 128
oh ma nessuno tiene il feature test di 3dmark per il pciexpress? fate i bravi, datemi un risultato con una 5000 in pcie5.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esattamente è stata una serie accolta male ed adesso ogni minima cosa se ne palra in negativo, anche delle cose buone-positiveQuindi una discussione con 73 pagine e 1445 post è relativa a problemi che non esistono?
https://www.overclock.net/threads/massive-rtx-4090-problems-driver-or-hardware.1801381/#replies
La serie 50 è stata accolta male ed ogni cosa è buona per parlarne in negativo, ma ci sono sempre stati problemi di gioventù.
Non ti è ancora apparso il genio dell'OLED?
ma infatti funzionano meglio.Si ma devono funzionare in meglio non in peggio.
ma infatti funzionano meglio.
I bug in giochi al D1 sono sempre accaduti
C'è il mio in vendita Kal El, puoi fidarti dei prodotti di Beex, li cambia ogni 2 mesiMiniLed??? ahahahah l'unico monitor che comprerei è Oled(ma è troppo rischioso per uso desktop)
bopdycam è un gioco in accesso anticipato è normale che abbia situazioni di performance altalenanti, o addirittura subire peggioramenti durante lo sviluppo.Ma non parlavo di Doom ma di bodycam
Ips degli anni 2000?forse credi di poter capire cos'è l'HDR con il tuo IPS degli anni 2000, non so.
beh che la situazione attuale dell'HDR non sia sempre rosea è vero, però l'HDR è di fatto uno standard imprescindibile per il gaming, quindi ok lamentarsi, ok che niente è perfetto ma da qui a dire che l'HDR non serve è un altro discorso.Ips degli anni 2000?
Ma le cose ve le inventate?
Bo ragazzi, vi ho detto che ho un g4 65''(di rado uso per giocare), le prestazioni HDR sono incostanti.
Mi sembra di parlare con una fazione di fanatici, si negano i problemi driver nonostante i numerosi FIX SCRITTI SULLE NOTE DEI DRIVER STESSI, si negano le prestazioni scandalose delle 5000 in rapporto al prezzo, si negano gli artefatti e l'oscenità del frame generation, si vanno a cercare bench fantascientifici pur di giustificare lo sbaglio commesso in fase d'acquisto, io sono informato ragazzi, e da come scrivete qui, a me sembra proprio il contrario tutto qui ;)
Tolta la fazione di 3-4 elementi palesemente pro nvidia, le altre persone che comprano HW si rendono conto della realtà dei fatti.
Non è che se uno spende in HW, è automaticamente ferrato in quel determinato ambito/settore...
Si uomo vero però ;) esci i nomi sei da parecchi post che scrivi ste cose, altrimenti che razza di Henry Cavill sei? Henry ci farebbe a pezzi, tu invece ci fai a pezzi, dalle risate però XD.Tolta la fazione di 3-4 elementi palesemente pro nvidia, le altre persone che comprano HW si rendono conto della realtà dei fatti.
Io non sono stato mai pro qualcuno, sono pro me stesso.Ips degli anni 2000?
Ma le cose ve le inventate?
Bo ragazzi, vi ho detto che ho un g4 65''(di rado uso per giocare), le prestazioni HDR sono incostanti.
Mi sembra di parlare con una fazione di fanatici, si negano i problemi driver nonostante i numerosi FIX SCRITTI SULLE NOTE DEI DRIVER STESSI, si negano le prestazioni scandalose delle 5000 in rapporto al prezzo, si negano gli artefatti e l'oscenità del frame generation, si vanno a cercare bench fantascientifici pur di giustificare lo sbaglio commesso in fase d'acquisto, io sono informato ragazzi, e da come scrivete qui, a me sembra proprio il contrario. tutto qui ;)
Tolta la fazione di 3-4 elementi palesemente pro nvidia, le altre persone che comprano HW si rendono conto della realtà dei fatti.
Non è che se uno spende in HW, è automaticamente ferrato in quel determinato ambito/settore...
Io io io! Anche io voglio partecipare!!! Posso fare il testimone arrogante e sprezzante che manda a fare in culo giudice e avvocato? C'è in tutti in film dove è presente un processoSi uomo vero però ;) esci i nomi sei da parecchi post che scrivi ste cose, altrimenti che razza di Henry Cavill sei? Henry ci farebbe a pezzi, tu invece ci fai a pezzi, dalle risate però XD.
La lista degli imputati:
-Arale
-Crimescene
-Andre1
-Erbarabba
Complici e/o sospettati
-Tommy angelo
E certo.. perche io invece sono pro nVidia perche le GPU me le regalano loro per marchettarli sui forum....![]()
Saremo sempre in difetto, su Krypton vedono hardware dell'altro mondo.Si uomo vero però ;) esci i nomi sei da parecchi post che scrivi ste cose, altrimenti che razza di Henry Cavill sei? Henry ci farebbe a pezzi, tu invece ci fai a pezzi, dalle risate però XD.
La lista degli imputati:
-Arale
-Crimescene
-Andre1
-Erbarabba
Complici e/o sospettati
-Tommy angelo