UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Ah beh grazie al pazzo, devi intervenire tu con le impostazioni per sistemare la magagna fino a quando non uscirà un altro driver a fixare questo bug, non difendiamo l'indifendibile, oggettivamente nvidia in questa generazione di GPU con i driver è un disastro.
ma che impostazioni non devi intervenirte su nulla dti dice semplicemente di non attivare un impostaizone dal gioco e un altra dall'app

Ragazzi se non volete toccare nulla esistono le console, su pc dei usare le impostaizoni, e sapere esattamente quello che fanno.

Poi te non eri quello che "nvidia app l'hoi disinstsallata?
il poroblema non si pone
Forzare le impsotaizoni sia nel gioco che nel driver ha portato sempre conflitti

Il bello è che poi si dica che si parla male di nvidia per "sport" e che è tutto normale/è sempre stato così.
Si è sempre successo che su Pc devi sapere che impostaizoni usi e cosa attivi_disattivi

E' stato semrpe la norma, ma ormai ci si lamenta anche sul nulla

Escono i driver game ready?
Che schifo escono troppo spesso
Non escono?
Perchè non esocno?

Ragazzi vendete le shede compèratevi la ps5 e vivete felici

Il bello è che poi si dica che si parla male di nvidia per "sport" e che è tutto normale/è sempre stato così.
In effetti tutti questi casini di driver da parte di Nvidia non li ricordo con le serie precedenti... se Nvidia aveva un punto di forza oggettivo rispetto ad AMD era proprio l'affidabilità dei driver!
Come cambia il mondo XD

In effetti tutti questi casini di driver da parte di Nvidia non li ricordo con le serie precedenti... se Nvidia aveva un punto di forza oggettivo rispetto ad AMD era proprio l'affidabilità dei driver!
Come cambia il mondo XD

No ad un cambio di scheda ci sono sempre stati qualche mese di rodaggio, e ho comprato bene o male tutte le schede uscite negli ultimi 10 anni al d1

La gente pèrima non si almentava per in questo modo.

Basta che fai una ricerchia su intenet e scoprirai che ad ogni cambio di piattaforma ci sono stati alcuni mesio in cui le schede nuove venivano "rofdate" ma i driver adesso sonos tati messi a posto nel 99% dei problemi che avevano che erano principalmente dovuto a ioncompatibilità con gli scehrmi

No ad un cambio di scheda ci sono sempre stati qualche mese di rodaggio, e ho comprato bene o male tutte le schede uscite negli ultimi 10 anni al d1

La gente pèrima non si almentava per in questo modo.
Non ricordo di una situazione simile all'uscita delle 4000, però è anche vero che non ero ancora iscritto al forum.
Boh.

Non ricordo di una situazione simile all'uscita delle 4000, però è anche vero che non ero ancora iscritto al forum.
Boh.
io lo ricordo benisisimo invece anche nelle 3000
La 3080 ils eocndo driver faceva crashare il 30% dei giochi che possedevo così c osì come in blackwell hanno messo a posto nel giro di un paio di relase

Dai Crime su, non fare come Arale, non diciamo fesserie.
Ampere e Lovelace non hanno mai avuto questi problemi.
i driver dei primi mesi sonos tati semrpe problematici basta andare nei vecchi 3d

Come cambia il mondo XD
Beh ma più che altro una volta che hai lanciato una nuova linea di schede con miglioramenti hardware limitati puntando tutto sul software poi non puoi cannare sul software...

i driver dei primi mesi sonos tati semrpe problematici basta andare nei vecchi 3d
Ti ripeto, io non ho mai avuto problemi driver, né con la 3080 né con la 4090.
Dei Fix così massicci nelle release dei driver, come appunto sta accadendo con le 5000, non li ho mai visti.
Le cose son due qui, e le ho elencate prima, il segmento gaming di nVidia è irrisorio ormai per l'azienda in materia di entrate, e si vede da come sono state concepite queste 5000, sia a livello hardware che software.

Ti ripeto, io non ho mai avuto problemi driver, né con la 3080 né con la 4090.
Dei Fix così massicci nelle release dei driver, come appunto sta accadendo con le 5000, non li ho mai visti.
Le cose son due qui, e le ho elencate prima, il segmento gaming di nVidia è irrisorio ormai per l'azienda in materia di entrate, e si vede da come sono state concepite queste 5000, sia a livello hardware che software.
che t non hai avuto problemi non significa che non ci siano stati caro

La 3080 addirittura i primi driver crashavano su TUTTO perchè il driover forzava sul clcok e il chipo samsung non lo reggeva

Ragazzi avete la memeoria corta e vi piace troppo lamentarvi del nulla

poi i nuovi driver non hanno nulla che non va quindi di nuovo si parla del nulla

E' segnalto di non attivare il vsync su doom ma dal gioco, che grande sofferenza....

vabbè sto thread ormai è andato... si parla solo del nulla...
ma inatto il nuovo driver non ha nulla risove anche il crash di Monster huinter ma non va bene

Doome gioco che ancora deve uscire segnalano crash se si usa il vsync in app

OVVORE
Lascio sta discussione perchè ormai è solo un lamentarsi

Ultima modifica:
La 3080 addirittura i primi driver crashavano su TUTTO perchè il driover forzava sul clcok e il chipo samsung non lo reggeva
La riduzione del clock via driver lo ricordo, non tutti i chip supportano quel boost, tuttavia è stato risolto con UNA release, qui è dall'uscita che si va avanti in fix, la cosa è ben diversa.

La riduzione del clock via driver lo ricordo, non tutti i chip supportano quel boost, tuttavia è stato risolto con UNA release, qui è dall'uscita che si va avanti in fix, la cosa è ben diversa.
non è stato risolto in una relase caro ce ne sono volute 3 o 4 inotlre questo era solo UN problema basta vedere i changelog dell'epoca

MA qui parliamo del nulla il nuovo driver non ha niente i problemi su 5000 sono stati risolti già 2 driver fa

Ma immagine che non usare il vsync da app invece che da gioco sia un sacrilegio ...... una cosa proprio gravissima

Bah ci rinuncio a discutere con voi proprio sta discussione la lascio perchè è totalmente persa
basta lamentarsi per qualsiasi cosa

Ragazzi PS5 is the way

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro